Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
magari...giovedi ho di nuovo la visita ortopedica : se tutto va bene inizio la fisioterapia xD
Bene morf vedi di rimetterti :D
-
Vary hanno bisogno di te nel thread della jb smooth :D
Buonasera :)
-
Quote:
morfances
magari...giovedi ho di nuovo la visita ortopedica : se tutto va bene inizio la fisioterapia xD
Certo che se mi capitasse fra le mani il mona che mi ha ridotto coś, non so cosa farei... Buona guarigione...
Sera ragazzi
-
Quote:
CriGio
Vary hanno bisogno di te nel thread della jb smooth :D
Buonasera :)
Mission accomplished!
-
Quote:
morfances
Ottimo dai!!! ;)
Gg
-
Buonasera a tutti..distrutto..vado a dormire, a domani..mi sa che optero per ps4 comunque...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
Che ti e successo morf? ?
Quote:
GiuliexUnespect
Buonasera a tutti..distrutto..vado a dormire, a domani..mi sa che optero per ps4 comunque...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi scegliere tra one e ps4 Giuliex? Scegli piu che altro in base ai titoli di gioco in esclusiva per l una e per l altra.. le differenze non dovrebbero essere abissali.. sono i giochi a fare le console..
Adesso hai ps3 o 360? :)
-
Quote:
Samu636
Che ti e successo morf? ?
Devi scegliere tra one e ps4 Giuliex? Scegli piu che altro in base ai titoli di gioco in esclusiva per l una e per l altra.. le differenze non dovrebbero essere abissali.. sono i giochi a fare le console..
Adesso hai ps3 o 360? :)
Nipo tu hai fatto troppe assenze ultimamente... Sempre per colpa di Quella là,....
Gg
-
Quote:
Gg636
Nipo tu hai fatto troppe assenze ultimamente... Sempre per colpa di Quella là,....
Gg
Inderogabilmente vero.
Buongiorno bellissimi ;)
-
Quote:
Gg636
Gg
Quote:
Miciox98
Inderogabilmente vero.
Buongiorno bellissimi ;)
Scusate belli :( ma ho di nuovo la basteria sfasata.. e se accendo i dati pacchetto il telefono muore.. poi prima mi ero scordato di installare tapa :troll: comunque adesso eccomi qui :*