Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Ahahah :D
Buongiorno zio :)
-
Quote:
Miciox98
Ahahah :D
Buongiorno zio :)
Tu pure volevi il device con le impronte o sbaglio? :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Tu pure volevi il device con le impronte o sbaglio? :D
Gg
No, era Crigetto quello ;) pure a me fa ridere sta cosa, ho postato anche io una vignetta infatti :D :D
-
-
Quote:
morfances
Magari... ma non credo che la samsung rispolveri il gio con un aggiornamento... sarebbe troppo bello... magari aggiornerà il mini 2 e in caso l'ace, ma dubito il gio...
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno CriGio, e buongiorno a tutti gli altri!! :)
Fede, per quanto riguarda musica sono orientato mooolto sul rock vero, non quello moderno. Pink Floyd, Led Zeppelin, Jethro Tull, Guns n'Roses sono i miei gruppi preferiti.
Neil Young un autore che mi piace (ma lui non ha fatto solo rock, anche blues, qualche pop...). Sinceramente ascolto tanta di quella roba che non mi ricordo neanche cosa :) ma niente musica di consumo (rap, trash, house ecc.), almeno non abitualmente, ma l'house in effetti lo ascolto anche a feste ecc. Tiesto il mio dj preferito.
Poi nei momenti boh, ascolto metal, Iron Maiden per esempio...
La musica Italiana non l'ascolto, solo qualche artista come max gazzé mi piace ;)
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!!! :D a me di musica italiana mi piace anche il vecchio stile, battisti per es... Ah anche jovanotti mi piace tantissimo! :D
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!!! :D a me di musica italiana mi piace anche il vecchio stile, battisti per es... Ah anche jovanotti mi piace tantissimo! :D
Bennato, battisti, battiato e dalla sono gli artisti italiani più grandi, che ascolto volentieri, me ne ero dimenticato, ma ce ne saranno molti altri che ho dimenticato :D
-
-
Quote:
CriGio
Wee belli come va? :D
Weila crigetto!! Io tutto bene, oggi ho finito scuola alle 12, meglio di così :D:D
Te? :)