Visualizzazione stampabile
-
Ahahahaha che dici xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Apparte le cavolate, dopo dimmi come va, che sto pensando di usarla pure io, tapa inizia ad aver problemi con le notifiche...
-
Quote:
-Miciox-
Apparte le cavolate, dopo dimmi come va, che sto pensando di usarla pure io, tapa inizia ad aver problemi con le notifiche...
E' abbastanza buona come app, da un po fastidio la pubblicità, e il tema bianco non "genera tanto contrasto" per distinguere bene i topic (parere soggettivo ovviamente)..per ora tengo la androidiani app ;)
-
Quote:
CriGio
E' abbastanza buona come app, da un po fastidio la pubblicità, e il tema bianco non "genera tanto contrasto" per distinguere bene i topic (parere soggettivo ovviamente)..per ora tengo la androidiani app ;)
Ho notato che è lenta con il traffico dati a 32kbps... Quindi la proverò non appena si rinnova il contratto....
(Già scaricata per il blog comunque)
-
Quote:
CriGio
Ma vary, prendi n5 ?? Io ti scrivo proprio da n5..fantastico *-*
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bashtaso!!! Il mio lascerà il magazzino il 10 gennaio!
@micio: il gio non era da sbloccare, per il root mi pare bastasse flashare da recovery (non ricordo se anche la stock) lo zip... Una cavolata
Quindi tutti mi confermate che su n5 lo sblocco del bootloader è obbligatorio anche per il root? Non si può avere in altri modi?
-
Quote:
Vary.
Bashtaso!!! Il mio lascerà il magazzino il 10 gennaio!
@micio: il gio non era da sbloccare, per il root mi pare bastasse flashare da recovery (non ricordo se anche la stock) lo zip... Una cavolata
Quindi tutti mi confermate che su n5 lo sblocco del bootloader è obbligatorio anche per il root? Non si può avere in altri modi?
Ci sarebbe un modo per rootarlo senza sbolccarlo, ma proprio non te lo consiglio, in caso di problemi sei del gatto....
Non preoccuparti dello sblocco del bootloader, quello è un attimo recuperarlo, invece concentrati sui driver, facendo in modo che venga riconosciuto correttamente dal PC.
-
Quote:
Mabit
Ci sarebbe un modo per rootarlo senza sbolccarlo, ma proprio non te lo consiglio, in caso di problemi sei del gatto....
Non preoccuparti dello sblocco del bootloader, quello è un attimo recuperarlo, invece concentrati sui driver, facendo in modo che venga riconosciuto correttamente dal PC.
Leggevo che su xda esiste il tool cf-auto root, che a quanto pare sblocca il boot lodare e fa il root da solo, me lo consigliate?
P.s: mabit ma anche te hai il nexus5?
-
Quote:
Mabit
in caso di problemi sei del gatto....
Eh? È un errore del T9 o non arrivo al gioco con Katze?! :D:D
-
Quote:
Vary.
Leggevo che su xda esiste il tool cf-auto root, che a quanto pare sblocca il boot lodare e fa il root da solo, me lo consigliate?
P.s: mabit ma anche te hai il nexus5?
Usa il metodo manuale per tutto, lascia stare i toolkit, c'è la guida di hotto.
Io ho il 4
Quote:
cicchetebom
Eh? È un errore del T9 o non arrivo al gioco con Katze?! :D:D
What is the "gioco con Katze"?????
Conosco solo giochi del caxxo
-
Io invece sto ancora aspettando il p1... partito una settimana fa dalla Sicilia... ancora nessuna info da poste... :( :bd:
Posso chiedervi una cosa? (Sapete che sono abbastanza ignorante in materia, soprattutto rispetto a voi)
Ma quali sono i grossi pro del Nexus? Ho visto che siete passati quasi tutti al Nexus, allora vorrei capire quali vantaggi ha.
Ottimo q/p? Il fatto che, se non ho capito male, riceve gli aggiornamenti "di prima mano" da Google?
Brevemente. Sennò potete anche linkarmi un articolo che mi illustri la situation....