Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Io invece sto ancora aspettando il p1... partito una settimana fa dalla Sicilia... ancora nessuna info da poste... :( :bd:
Posso chiedervi una cosa? (Sapete che sono abbastanza ignorante in materia, soprattutto rispetto a voi)
Ma quali sono i grossi pro del Nexus? Ho visto che siete passati quasi tutti al Nexus, allora vorrei capire quali vantaggi ha.
Ottimo q/p? Il fatto che, se non ho capito male, riceve gli aggiornamenti "di prima mano" da Google?
Brevemente. Sennò potete anche linkarmi un articolo che mi illustri la situation....
Riceve gli aggiornamenti prima di tutti, software leggero, nessun lag, ottimo prezzo, modding facile, gran supporto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CriGio
Riceve gli aggiornamenti prima di tutti, software leggero, nessun lag, ottimo prezzo, modding facile, gran supporto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E aggiungerei "ottima estetica"... Per il resto quoto tutto...
-
Quote:
Caribou
Scusate, ma gli operatori come fanno a sapere che uno fa tethering con il Gio, che è una nave scuola? E se io ci faccio tettering?
No, a parte le ca**ate, lo riescono a vedere tranquillamente, o, al massimo, lo deducono dal traffico, chennesò?
Quote:
-Miciox-
Sera carissimo cari...
Lo individuano tranquillamente, so anche come ma non ti dico porre evitare di dire cagate....
Come stai?
Mah... a me verrebbe in mente che possono vedere il formato (pixels) delle pagine scaricate.... sono fuori strada?? o_O
-
Ok... Però "ottimo prezzo", forse ottimo rapporto q/p, perchè non mi pare costi poco...
Stiamo parlando di questo? LG Google Nexus 5 16 GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
(Mi è venuto il dubbio se posso linkare oppure no... o_O)
-
Quote:
Caribou
Mah... a me verrebbe in mente che possono vedere il formato (pixels) delle pagine scaricate.... sono fuori strada?? o_O
Probabilmente riescono a vedere due indirizzi IP per la stessa fonte di rete (uno che fa da router e l'altro che fa da host). Quando succede questo vuol dire appunto che c'è una rete condivisa, e l'operatore capisce che è in corso un hotspot.
I pixel non centrano, in quanto per esempio io che uso la SIM su due telefoni (gio e nexus) pagherei quando la metto su nexus, visto che i pixel sono 15 volte tanti.
-
Quote:
Caribou
Ottimo rapporto qualità prezzo è vero, ottimo prezzo pure... Un altro telefono con potenza del n5 si trova a 800 euro in commercio...
Puoi linkare, basta che non sia spam, ma in OT si può fare anche quello ;)
-
Last (poi mi tocca andare a cucinare, sstasera una melanzane alla pizzaiola :cool:)
Micio, ho visto che stai postando, fornendo consigli, nella sezione huawei. Ma, curiosità, come fai ad essere esperto di huawei? Semplicemente leggendo ed informandoti, o hai smanettato su un huawei?
Oh, ciao a tutti! :)
-
Quote:
-Miciox-
Probabilmente riescono a vedere due indirizzi IP per la stessa fonte di rete (uno che fa da router e l'altro che fa da host). Quando succede questo vuol dire appunto che c'è una rete condivisa, e l'operatore capisce che è in corso un hotspot.
I pixel non centrano, in quanto per esempio io che uso la SIM su due telefoni (gio e nexus) pagherei quando la metto su nexus, visto che i pixel sono 15 volte tanti.
E' vero. Bella Miciuz!
-
Cari comunque se ti interessa il n5 vedilo sul play store (da pc)..non vale la pena prenderlo dagli stockisti ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Caribou
Last (poi mi tocca andare a cucinare, sstasera una melanzane alla pizzaiola :cool:)
Micio, ho visto che stai postando, fornendo consigli, nella sezione huawei. Ma, curiosità, come fai ad essere esperto di huawei? Semplicemente leggendo ed informandoti, o hai smanettato su un huawei?
Oh, ciao a tutti! :)
Un po' ho smanettato qualche mese fa su tre huawei di miei parenti, un "molto" uso la mia "esperienza" di android anche in quel contesto, perché alla fine le basi sono quelle...
Comunque delle cose devo impararle, e piano piano frequentando le varie sezioni colgo ;)