Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
Il mio nexus 5 è in viaggioooooooooooooooo!! L'hanno spedito con una settimana d'anticipo! :D:D:D:D
Cri, il tuo da quando è arrivato in Germania quanto ci ha messo?
insomma ragazzi manca solo a me :(
-
Quote:
morfances
insomma ragazzi manca solo a me :(
Ehm.. Ehm.. Morf? Ci sono anche io a tenerti compagnia...
-
Quote:
CriGio
Io dei 32 gb del n5 ho occupato 3,5 gb..sarà che sono abituato al gio e non ho la "mania" di occupare giga rotfl
Comunque il 16 a "soli" 199 euro è un affare (amazon.de)..in alternatva puoi ripiegare su un laggoso s advance :D :D :D
S advance non mi piace per nulla rotfl Vedo se trovo sto moto G in qualche negozio (da euronics dovrebbe esserci..) altrimenti lo prendero da amazon.. solo una cosa.. io utente italiano, posso registrarmi su amazon.de normalmente si?
Edit: poi li c'è la versione 8gb a 155/165..
-
Ragazzi lo penso anche io... Ho metà memoria occupata nel n4, e metà della metà della metà di app, il resto musica... Penso che il gio ci abbia abituati al risparmio rotfl
-
Quote:
Vary.
Il mio nexus 5 è in viaggioooooooooooooooo!! L'hanno spedito con una settimana d'anticipo! :D:D:D:D
Cri, il tuo da quando è arrivato in Germania quanto ci ha messo?
3 giorni :) sono stati rapidi ;)
-
Quote:
CriGio
3 giorni :) sono stati rapidi ;)
All'inizio c'era come consegna prevista martedì, poi l'hanno spostata a mercoledì... Aspettiamo...
Una cosa che c'entra poco o niente: tu hai per caso fatto il "trucchetto" per attivare ok google in italiano? Non è possibile fare uno zip flashabile?
-
Quote:
Vary.
All'inizio c'era come consegna prevista martedì, poi l'hanno spostata a mercoledì... Aspettiamo...
Una cosa che c'entra poco o niente: tu hai per caso fatto il "trucchetto" per attivare ok google in italiano? Non è possibile fare uno zip flashabile?
No non l ho fatto..per ora non moddo :)
Ecco qui la discussione con lo zip "OK google": https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373181
Il mio doveva uscire dal magazzino il 23 invece mi è arrivato il 23 stesso rotfl mi hanno fatto il regalo di natale ;)
-
Quote:
CriGio
TU, CRIGIO, CHE NON MODDI??????!?!?!
(Perdonatemi il caps lock, ma era necessario) quale malattia ti è sorta, ragazzo??!?
Comunque ormai mi sa che è giunto il momento di fare un giro in sessione nexus 5... (A proposito, il loro off topic è questo?)
-
Quote:
CriGio
Per ora non moddo....
io dissi almeno una settimana per vedere se c'erano problemi hardware... : tre giorni e la prima custom rom ...
Gg
-
Quote:
Gg636
Per ora non moddo....
io dissi almeno una settimana per vedere se c'erano problemi hardware... : tre giorni e la prima custom rom ...
Gg
Ma forse non sai che cri, ha cambiato sponda.