Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
O educato o bannato... 😂😂😂
Si beh, se continui a preoccupartene, prima o poi ci stai male veramente.... 😊
Mirko e che ti ho detto... E ci sto male veramente anche ora! :(
-
Sembra una chat non un topic.. Buonasera :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Mirko e che ti ho detto... E ci sto male veramente anche ora! :(
È lo stesso discorso dei depressi... Sono talmente convinti di avere una vitaccia... Che poi si autosuggestionano, e diventano depressi sul serio.... Ma ho già capito... Organizzo io tutto per la messa...
Quote:
CriGio
Ahauahuahau, buona sera ;)
-
Quote:
CriGio
Hahahaha l'ho detto anche io! :D
Quote:
-Miciox-
È lo stesso discorso dei depressi... Sono talmente convinti di avere una vitaccia... Che poi si autosuggestionano, e diventano depressi sul serio.... Ma ho già capito... Organizzo io tutto per la messa...
Ahauahuahau, buona sera ;)
Mirko... Tu me le vuoi proprio gufare...
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahaha l'ho detto anche io! :D
Mirko... Tu me le vuoi proprio gufare...
E tu hai gufato il mio nome a tutto questo forum.... Non te lo perdonerò..
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
E tu hai gufato il mio nome a tutto questo forum.... Non te lo perdonerò..
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Hahahahhahahahahahh ma la cosa strana di te lo sai quale è MIRKO? È che prima ti fai l'account di androidiani, poi lo COLLEGHI A FACEBOOK con tanto di nome e cognome e link al tuo profilo e poi io ti guferei il nome su tutto il forum?
Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D dopo questa Mirko ti ho steso... Rotfl :D rotfl :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahhahahahahahh ma la cosa strana di te lo sai quale è MIRKO? È che prima ti fai l'account di androidiani, poi lo COLLEGHI A FACEBOOK con tanto di nome e cognome e link al tuo profilo e poi io ti guferei il nome su tutto il forum?
Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D Rotfl :D rotfl :D dopo questa Mirko ti ho steso... Rotfl :D rotfl :D
Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahaahhaaha😂😂😂 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Hai sbagliato solo in un punto.... Non ho collegato fb ad androidiani, e non ho il link al mio profilo.....
-
Quote:
-Miciox-
Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahaahhaaha😂😂😂 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Hai sbagliato solo in un punto.... Non ho collegato fb ad androidiani, e non ho il link al mio profilo.....
L'hai levato pezz d merd.... :D lo avevo visto qualche settimana fa... Ah e poi thanksami qualche volta brutto bagarospo che io ti thankso sempre... Sei proprio venale... Solo attaccato ai numeri! Che gente...
-
Quote:
leonardodettoileo
L'hai levato pezz d merd.... :D lo avevo visto qualche settimana fa... Ah e poi thanksami qualche volta brutto bagarospo che io ti thankso sempre... Sei proprio venale... Solo attaccato ai numeri! Che gente...
Ti devo bannare? Basta chiedere...jaco ...
-
Quote:
leonardodettoileo
Leo... Lo avevo fino a 10 giorni dopo l'iscrizione sul forum :D
Io attaccato ai numeri? Ma se sei te che mi chiedi thanks! 😂😂😂 e poi mica se ti do un thanks vanno giù i miei rotfl rotfl