Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
lo scarichi dal play, immetti ind. mail e pw, e ti colleghi al pc, previa apertura sito web.airdroid.com.
puoi scambiare tutti i dati da un dispositivo all'altro, comandare tutte le funzioni da remoto, foto a distanza, geolocalizzarlo, wipparlo a distanza, sia con connessione wi-fi
che dati, puoi mandare mess. da pc ecc. ecc.
Cerberus lo conosci?
Gg
-
Quote:
Gg636
Cerberus lo conosci?
Gg
L'ho sentito nominare mille volte, ma non l'ho mai installato, mi sembra, correggimi se sbaglio, sia più per gestire l'antifurto del cell.
-
Quote:
Mabit
L'ho sentito nominare mille volte, ma non l'ho mai installato, mi sembra, correggimi se sbaglio, sia più per gestire l'antifurto del cell.
Esatto. Oltre tutte quelle cose che hai detto, ha tante altre tra cui la lettura del numero tel della sim al momento in uso all' interno del telefono, di tutti gli sms di questa eventuale nuova sin.mandare dei messaggi con il numero stesso verso se stessi, comandi fotocamera frontale, registrazione audio ecc.
Anche io a dire il vero sono un possiamo spaventato da come teoricamente potremmo essere sorvegliati...
Tutto da pc, presupponendo che non hai più il cell
Gg
-
Nascondere l'icona del app nel drawer...
Gg
-
Sera ragazzi...
Ma Cerebrus non è pesantissimo?
-
Quote:
ivano949
Sera ragazzi...
Ma Cerebrus non è pesantissimo?
No Ivano, non gira in background. Lo attivi da remoto
Gg
-
-
Quote:
CriGio
Buongiorno :D
Ciao Cri, ciao belli.... :D
-
Buon giorno
Buenas Dias
Good Morning
Guten Morgen
Sayonara
Dhjsosbdbci
Ivano, Cri, e tutti gli altri :)
@Mabit, la proverò ma non credo mi possa servire non avendo internet sul fisso...
-
Quote:
CriGio
Buongiorno :D
Quote:
ivano949
Ciao Cri, ciao belli.... :D
Quote:
Miciox98
Buon giorno
Buenas Dias
Good Morning
Guten Morgen
Sayonara
Dhjsosbdbci
Ivano, Cri, e tutti gli altri :)
@Mabit, la proverò ma non credo mi possa servire non avendo internet sul fisso...
buongiorno a tutti
@micio..ma quante lingue sai? (...vabbe che cè google translate....:troll::troll::troll::troll::troll:)