Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Quì bisogna formare una squadra.... Dopo la naz. Cantanti, attori, magistrati e chi più ne metta, ci starebbe bene, pure la nazionale spam d'autore.
Ora lascio a voi la formazione, io propongo da subito cari come attaccante puro, laddove con il suo dribbling linguistico, disorienta l'avversario, schizza lo supera e lo mette dentro.
(o forse lo mette e poi schizza... Boh)
In porta Jac0caJ, ma nella nostra porta... Se sta dalla parte degli avversari non entra una battuta...
-
Quote:
-Miciox-
In porta Jac0caJ, ma nella nostra porta... Se sta dalla parte degli avversari non entra una battuta...
Basta non metterlo come mister, altrimenti non si tromba più per settimane prima della partita.
-
Io voglio stare nelle retrovie.......
Gg
-
-
Quote:
Gg636
Io voglio stare nelle retrovie.......
Gg
Tu sei punta, pronto a mettere in rete gli assist di caribau in fascia sinistra...
Ricorda però che in partita, a differenza del solito, le palle devono andare dentro!
-
Quote:
-Miciox-
Tu sei punta, pronto a mettere in rete gli assist di caribau in fascia sinistra...
Ricorda però che in partita, a differenza del solito, le palle devono andare dentro!
Già vedo il brasileiro caribau, concludere sull'assist del PIRLo salentino
-
Quote:
-Miciox-
Il tuo "solito".....
Gg
OO
-
Quote:
Gg636
Il tuo "solito".....
Gg
OO
Io sono un bravo ragazzo... :D
-
Quote:
Mabit
Basta non metterlo come mister, altrimenti non si tromba più per settimane prima della partita.
Nooooo...E io che mi vedevo già a bestemmiare dalla panchina tutto i santi del paradiso mentre vi faccio indicazioni tattiche senza essere ascoltato minimamente....:eek::eek::eek:
-
Quote:
JacOcaJ
Nooooo...E io che mi vedevo già a bestemmiare dalla panchina tutto i santi del paradiso mentre vi faccio indicazioni tattiche senza essere ascoltato minimamente....:eek::eek::eek:
Mi sono trovato in accordo fino a "senza essere ascoltato minimamente"...
Quando mai noi non ti ascoltiamo?
rotfl