Buongiorno, vorrei prendere l'n4 che dite?? Qualche consiglio occasione??
Gg
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, vorrei prendere l'n4 che dite?? Qualche consiglio occasione??
Gg
Occasioni sarà difficile, potrei vendertelo io, ma se domando a mia moglie, visto che lo usa lei, questa volta, me lo taglia di netto o mi fa la sfumatura alta... ho rischiato grosso col gnex.
Se invece lo prendi nuovo, visto i prezzi vai direttamente al 5, la differenza sul prezzo è minima.
Vi ringrazio! Ne farò parte molto volentieri! Il ruolo che più mi si aggrada, secondo me, è quello di fantasista, che per errore di digitazione può diventare anche fantasmista.
Però io è per il bene della squadra, poi sarà il mister, Jaco, a decidere dove, secondo lui, io posso dare il meglio di me per fare bene. Io sono venuto qui solo per fare bene e sono contento perchè il mio unico volere è che i tifosi sono contenti. Non mi interessa la classifica capocannonieri, poi è logico che se segno sto bene, perchè poi alla fine un attaccante è importante. Grazie.
Spoiler:
Questo Gg è un doppio assist: sia per uno spammer come me (o uno spammer in erba come Micio rotfl), ma la lasciamo, è troppo facile; sia per un purista dell'italiano come Jaco.... ah, già ti stavi già calando nel groove calcistico....... rotfl :*
Oh, comunque, Mabit, dopo quell'affermazione sul forgiare le nuove leve dello spam, mi sento responsabilizzato! :o
Per la cronaca, (mi ha fatto venire in mente Gg) alla fine ho comprato chiavetta Vodafone e un anno incluso (3GB al mese) per 99 euri una tantum. A noi 3GB bastano, mi è parso un buon affare. Mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio.
Ciao ragazzacci!! :)
Ma cos'è il calcio, una giungla, cazo!
@Gg: comunque non penso che il nexus 5 sia molto più alto del 4, mi pare che le differenze siano di pochi millimetri