Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Giusto per renderti meno atroce la sofferenza ti svelo un segreto:
Sono leone nato a luglio
Nei cavalieri dello zodiaco(serie animata), tra i custodi delle 12 case c'era un certo ioria di Leo. Destino volle che il vero nome nel manga originale era aiolia di Leo. Da qui io assunsi quel Nick che mi portò a scrivere qui, in questo nefasto 3d,in questa uggiosa sera,e che suscitò in te prima un senso di "scimmia"( cazzo l'ho beccata di nuovo ora me la fò, ti sarai detto) , ma poi ti sono cascate le paxxx nello scoprire la cruda verità :eek:
Bene bene, hai fatto bene a specificare questa cosa perché secondo me qui tutti pensavano l'avessi scelto sempre per quel discorso della parte donna che portiamo dentro.....
Gg
-
Quote:
Gg636
Bene bene, hai fatto bene a specificare questa cosa perché secondo me qui tutti pensavano l'avessi scelto sempre per quel discorso della parte donna che portiamo dentro.....
Gg
..............
-
Quote:
AI0LIA
..............
Vabe non ci sarebbe stato nulla di male..... ti avremmo accettato con ancora più piacere.....
Gg
-
Quote:
Gg636
Vabe non ci sarebbe stato nulla di male..... ti avremmo accettato con ancora più piacere.....
Gg
Buono a sapersi... :P
-
Accettato nella accezione boscaiola del termine
-
Quote:
ivano949
accettato nella accezione boscaiola del termine
lol....... :d
-
-
Quote:
ivano949
Accettato nella accezione boscaiola del termine
Quote:
Mabit
lol....... :d
Devo ricredermi : è veramente un 3d di gente colta, qui si va avanti con poesie e affinità varie :D
-
Quote:
CriGio
Uh anche aiolia rotfl
Ciao grigioooooo :P
-
Quote:
AI0LIA
Ciao grigioooooo :P
Ciao :D