Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sano di mente c'è? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Eccolo :) rotfl
-
Quote:
CriGio
Eccolo :) rotfl
Ovviamente te escluso :D
-
Quote:
AI0LIA
Certo, ora che sei arrivato anche te la percentuale diminuisce ma ci sono anche qua i sani di mente ;)
-
Quote:
-Miciox-
Certo, ora che sei arrivato anche te la percentuale diminuisce ma ci sono anche qua i sani di mente ;)
Ottimo allora....
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo allora....
Dai che si scherza ;)
-
Quote:
-Miciox-
Dai che si scherza ;)
:eek:
Lo so eh... Appunto ho detto ottimo allora :P
-
Ileo, ieri sera mi sono visto il secondo tempo della finale.
Premesso che ormai da anni seguo tutt'altro che assiduamente il campionato italiano, non ho potuto evitare di notare la scarsezza del terzino destro della fiorentina, Tomovic o qualcosa del genere... Ma è titolare?? Pareva al 100% uno preso dalla seconda categoria, anche nell' umiltà mista a zero intraprendenza, come uno perfettamente conscio del suo basso livello. E' stato agghiacciante. Non sto parlando solo del fatto che in tutti e 3 i gol subiti lui c'entri qualcosa, ma proprio che era l'uomo in meno. Appena riceveva palla subito se ne liberava come se scottasse, capacità di prevedere l'azione simile ad un panda, movimenti goffi come un panda, ovviamente. Di sicuro rientra nella prima specie dei terzini del mio post:
Quote:
Miciox terzino sinistro: ci sono tre tipi di terzini sinistri, quelli che giocan li perchè è il ruolo dove si spera faccian meno danni (frequenti), quelli che invece sono campioni e quello è il loro ruolo (rari, vedi Bruno Conti), e quelli che maturando diventeranno esterni se non anche giocatori offensivi (vedi me... :cool:); ecco, Micio è un giovane che appartiene all'ultimo gruppo, alterna sprazzi di talento a giocate mediocri, personalità in formazione. Numero tre.
Anzi, forse no. Di danni ne ha fatti, nessuno può dire dove ne avrebbe fatti di meno. Beh, in panchina, di certo.
Ripeto, da apprezzare il fatto che, consapevole dei suoi limiti, non ha mai osato nulla che non potesse permettersi, altrimenti sarebbe potuta finire anche 5-1...
Quote:
ivano949
No intendo il Gg&Co...sce
Booo, non so di cosa tu stia parlando.... o_O Ma chi è sto Gg??
-
Quote:
Caribou
Ileo, ieri sera mi sono visto il secondo tempo della finale.
Premesso che ormai da anni seguo tutt'altro che assiduamente il campionato italiano, non ho potuto evitare di notare la scarsezza del terzino destro della fiorentina, Tomovic o qualcosa del genere... Ma è titolare?? Pareva al 100% uno preso dalla seconda categoria, anche nell' umiltà mista a zero intraprendenza, come uno perfettamente conscio del suo basso livello. E' stato agghiacciante. Non sto parlando solo del fatto che in tutti e 3 i gol subiti lui c'entri qualcosa, ma proprio che era l'uomo in meno. Appena riceveva palla subito se ne liberava come se scottasse, capacità di prevedere l'azione simile ad un panda, movimenti goffi come un panda, ovviamente. Di sicuro rientra nella prima specie dei terzini del mio post:
Anzi, forse no. Di danni ne ha fatti, nessuno può dire dove ne avrebbe fatti di meno. Beh, in panchina, di certo.
Booo, non so di cosa tu stia parlando.... o_O Ma chi è sto Gg??
Quello che ti ha partorito dalla schiuma delle sue acque...
Gg
-
Quote:
Gg636
Quello che ti ha partorito dalla schiuma delle sue acque...
Gg
Lol.........