Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
@mabit
È da stamattina che sto sui ceci a pregare, mi sono frustato, torturato...e quando finalmente avevo perso le speranze:ecco che Androidiani è nuovamente online :eek:
Quote:
AI0LIA
@mabit
Il tuo nuovo avatar è per me!? :eek:
leggiamo anche noi i messaggi, non serve che tu morosi con mabit taggandolo sempre.
@tutti: scusate l'assenza di sti giorni, ma ero in pieno intrigo con gli esami del PET... ora ho finito, e appena riprendo il mio telefono dimenticato in auto della squadra ritorno rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
leggiamo anche noi i messaggi, non serve che tu morosi con mabit taggandolo sempre.
@tutti: scusate l'assenza di sti giorni, ma ero in pieno intrigo con gli esami del PET... ora ho finito, e appena riprendo il mio telefono dimenticato in auto della squadra ritorno rotfl rotfl
Era per attirare la sua attenzione :P
-
Buon pomeriggio a tutti/e
Gg
-
Quote:
Gg636
Buon pomeriggio a tutti/e
Gg
buon pomeriggio anche a te cara :*
o, a proposito di sesso femminile... dov'è finita Sol3?
-
Quote:
-Miciox-
Scappò quando seppe della depilazione... e decise che era meglio una missione in iraq che qui... :D
Gg
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
Gg636
Scappò quando seppe della depilazione... e decise che era meglio una missione in iraq che qui... :D
Gg
No, guarda bene... Si è spostata nel Astronomy lover thread
-
Quote:
ivano949
No, guarda bene... Si è spostata nel Astronomy lover thread
Non ti sfugge niente.......
Gg
-
10km e un'ora di corsa buttati nel cesso... buuurppp....
Gg
-
Quote:
Gg636
10km e un'ora di corsa buttati nel cesso... buuurppp....
Gg
A che serve correre quando le calorie si possono bruciare in modi più piacevoli? :eek:
-
Quote:
AI0LIA
A che serve correre quando le calorie si possono bruciare in modi più piacevoli? :eek:
Hai ragione, ma dare una risposta così a Gg è come consegnarli un fucile a pompa in mano