Visualizzazione stampabile
-
Sera, allora, l'avete finita di scrivere c@zz@te?
Quando dici "stiamo chatting", caro aiolia, che di esimio non hai nulla, sbagli di brutto... La chatbox è la chatbox, un thread, seppur in sezione off-topic, è un thread... Se dobbiamo chattare almeno facciamolo, come dice mabit, con contenuti un po' più elevati... Gg sta al gioco, si sa, ma te cerca di usare questo thread come usi la bottiglietta di sali minerali tra 10 reps da 130 kg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Sera, allora, l'avete finita di scrivere c@zz@te?
Quando dici "stiamo chatting", caro aiolia, che di esimio non hai nulla, sbagli di brutto... La chatbox è la chatbox, un thread, seppur in sezione off-topic, è un thread... Se dobbiamo chattare almeno facciamolo, come dice mabit, con contenuti un po' più elevati... Gg sta al gioco, si sa, ma te cerca di usare questo thread come usi la bottiglietta di sali minerali tra 10 reps da 130 kg.
Eh Vabbè, non c'era nessuno nel 3d e stavamo passando il tempo....
-
Passo per un saluto... Se non vi arrabbiate!
-
Quote:
AI0LIA
Ma figurati, i saluti sempre ben accetti
Buona sera anche a te ;)
-
Quote:
AI0LIA
l'unico che si arrabbia è micio ... ma lo devi capire non ce l'ha con te, sai... lui in testa ha una cosa sola e questa cosa gli fa sanguinare il naso ogni 28 giorni è lo fa diventare intrattabile e scontroso ...
-
Quote:
JacOcaJ
l'unico che si arrabbia è micio ... ma lo devi capire non ce l'ha con te, sai... lui in testa ha una cosa sola e questa cosa gli fa sanguinare il naso ogni 28 giorni è lo fa diventare intrattabile e scontroso ...
Infatti, dopo il caxxiatone di ieri ho paura pure a salutare :eek:
-
Quote:
JacOcaJ
Il naso?
:troll:
-
Quote:
AI0LIA
Infatti, dopo il caxxiatone di ieri ho paura pure a salutare :eek:
Basta che ti segni sul calendario questi giorni e non posti qui per una settimana... un po'come faccio io una settimana al mese com mia moglie. In quei giorni cerco di non chiedere nulla e di anticiparla nelle sue necessità e darle ragione in tutto.
Poi negli altri giorni invece...mi limito ad obbedire.
:(:(
-
Quote:
JacOcaJ
Basta che ti segni sul calendario questi giorni e non posti qui per una settimana... un po'come faccio io una settimana al mese com mia moglie. In quei giorni cerco di non chiedere nulla e di anticiparla nelle sue necessità e darle ragione in tutto.
Poi negli altri giorni invece...mi limito ad obbedire.
:(:(
Seguirò il tuo prezioso consiglio :P
-
Quote:
AI0LIA
Seguirò il tuo prezioso consiglio :P
Tieni conto che ho anche sottoscritto la sezione n5 modding
:eek::eek::eek: