Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
AI0LIA posta tranquillamente qui, tanti dopo l' aggiunta di un esperto (nel non saper aiutare rotfl) come me sicuramente risolvi il problema...
Posto io per lui, qua si può tutto, e se sbaglio, sbaglio io rotfl
Avete da consigliare giochi per telefono, possibilmente RPG, avventura e roba simile per il nostro AI0LIA? io col telefono non gioco quindi non conosco il mondo.
Consiglio veloce ed in amicizia, non roba da sezione applicazioni :)
-
Quote:
-Miciox-
Avete da consigliare giochi per telefono, possibilmente RPG, avventura e roba simile per il nostro AI0LIA? io col telefono non gioco quindi non conosco il mondo.
CI bannano ora! :eek:
-
Quote:
AI0LIA
CI bannano ora! :eek:
Pazienza, passiamo ad appl*
-
Quote:
AI0LIA
Micio hai pm
Quote:
-Miciox-
Letto e risposto... Non ti so aiutare :/
C'è del tenero tra questi due... Anzi.. Del duro !!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
C'è del tenero tra questi due... Anzi.. Del duro !!!!
Gg
Non ritiriamo fuori l'argomento... Si, sono stato duro con AI0LIA, ma mi sono scusato e abbiamo risolto....
:ultratroll:
-
Quote:
-Miciox-
Mi spiace ma i giochi, specialmente su mobile, non sono il mio forte D:
Quote:
-Miciox-
Pazienza, passiamo ad appl*
Non ti conosco bene, ma se sei un vero Androidiano sono sicuro che difficilmente riusciresti a "cambiare sponda"
-
Quote:
Cru0r
Mi spiace ma i giochi, specialmente su mobile, non sono il mio forte D:
Non ti conosco bene, ma se sei un vero Androidiano sono sicuro che difficilmente riusciresti a "cambiare sponda"
Infatti, era una battuta, stupidissima tra l'altro rotfl rotfl
IPhone l'ho tenuto in test una settimana... Mai più... Manco una recovery hanno quei simil-terminali :eek:
-
Quote:
-Miciox-
Infatti, era una battuta, stupidissima tra l'altro rotfl rotfl
IPhone l'ho tenuto in test una settimana... Mai più... Manco una recovery hanno quei simil-terminali :eek:
Ma cosa te ne fai di una recovery su iPhone, tanto Apple ha studiato tutto alla perfezione, a tal punto da non farti sentire il bisogno di installare nulla rotfl. Comunque pure io non riuscirei a resistere più di una settimana con iPhone...
-
Quote:
Cru0r
Ma cosa te ne fai di una recovery su iPhone, tanto Apple ha studiato tutto alla perfezione, a tal punto da non farti sentire il bisogno di installare nulla rotfl. Comunque pure io non riuscirei a resistere più di una settimana con iPhone...
L'unica cosa che Apple ha studiato alla perfezione è la stupidità della maggior parte dei ragazzi della mia età, che compra iphogna per pura moda, e non per esigenza...
Basta, sono stufo di fare il polemico alle undici di sera lol
Notte a tutti! :D
-
Quote:
-Miciox-
L'unica cosa che Apple ha studiato alla perfezione è la stupidità della maggior parte dei ragazzi della mia età, che compra iphogna per pura moda, e non per esigenza...
Basta, sono stufo di fare il polemico alle undici di sera lol
Notte a tutti! :D
Notte anche da parte mia, mi faccio un giro in sezione modding (del nexus 5) e poi vado a riposare.
P. S domani vi tormento meno :p