Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Aiolia tu stai sempre in mezzo.... sempre una botta al cerchio e uno alla botte...
Prutusin ogn minestr... rotfl
Gg
Ahahaha aha sono litigioso.... :D
-
Quote:
AI0LIA
Ahahaha aha sono litigioso.... :D
Sei un paraculo!!!!!!!!! :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
:pretrusino ogni minestra :P
-
Quote:
Gg636
Gg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/vapepa4a.jpg
Ma n'vedi questo...
-
Vi do la buonanotte... A volte mabit ti è vicino più di quello che sembra... Anche dove meno te lo aspetti...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/9yje7upe.jpg
-
-
Quote:
masterchef12
Attento, non è permesso spammare link a proprie discussioni in giro per il forum.
Se lo facessero tutti sarebbe un caos ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Attento, non è permesso spammare link a proprie discussioni in giro per il forum.
Se lo facessero tutti sarebbe un caos ;)
Scusa non lo sapevo, è solo che l'ho scritto in sezione nexus 5 e un moderatore mi ha chiuso la discussione dicendo di postare in programmazione per android anche se non mi sembra la sezione corretta, quindi ho cercato un posto in cui venisse letta da possessori di nexus 5
-
Quote:
masterchef12
Scusa non lo sapevo, è solo che l'ho scritto in sezione nexus 5 e un moderatore mi ha chiuso la discussione dicendo di postare in programmazione per android anche se non mi sembra la sezione corretta, quindi ho cercato un posto in cui venisse letta da possessori di nexus 5
Non è il posto giusto, in questo thread l'unica cosa importante è la figa, l'amicizia virtuale, e il sano e DIVERTENTE spam. Grazie ed arrivederci ;)
-
Quote:
-Miciox-
Non è il posto giusto, in questo thread l'unica cosa importante è la figa, l'amicizia virtuale, e il sano e DIVERTENTE spam. Grazie ed arrivederci ;)
Salve a tutti. Comunque io sottolineerei il primo valore :D