Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Simpatico devo dire oh
Beh, con uno che quota tutti i post che gli capitano sotto tiro e l'altro che scrive GG dappertutto, avevo il DOVERE MORALE di venire qui.
E poi mabit mi spiegherà prima o poi perché si è messo la Madonna come avatar.
-
Quote:
Mabit
Ivano, il Signore ti sta mettendo alla prova....
E io ne so qualcosa
Lo so caro, le vie del signore sono infinite. Ma per chi sopporta le tribolazioni della vita terrena con umiltà, pazienza e carità grande è la ricompensa nel regno dei cieli....
Si parlava mica di 70 vergini? O mi sto confondendo tra i grandi capi?....?
-
Quote:
AI0LIA
Che tragedia...quando pensavo di averlo "scampato" almeno in un 3d... Puff... Ecco che si materializza :eek:
@mabit
Cosa abbiamo fatto di male noi umili servitori!?
Niente. Ed il bello è proprio questo!
-
Quote:
SPAstef
Beh, con uno che quota tutti i post che gli capitano sotto tiro e l'altro che scrive GG dappertutto, avevo il DOVERE MORALE di venire qui.
E poi mabit mi spiegherà prima o poi perché si è messo la Madonna come avatar.
Bando il discorso aiolia che può stare simpatico o meno e sta nella tua sezione...
Se sei venuto per criticare la leggendaria firma di Gg636 e per criticare il bellissimo avatar del sommo mabit... Beh... Puoi tornare via come sei arrivato :)
Ora la finisco qua, so già che altrimenti mi segnano le gambe... Ed è già tanto che i Mod non l'abbiano già fatto rotfl
Notte cari.
-
Quote:
-Miciox-
Bando il discorso aiolia che può stare simpatico o meno e sta nella tua sezione...
Se sei venuto per criticare la leggendaria firma di Gg636 e per criticare il bellissimo avatar del sommo mabit... Beh... Puoi tornare via come sei arrivato :)
Ora la finisco qua, so già che altrimenti mi segnano le gambe... Ed è già tanto che i Mod non l'abbiano già fatto rotfl
Notte cari.
Buuuuhhh mi hai frainteso. Non volevo essere offensivo. Non era cattiveria. Stavo scherzano. Proprio non l'avevi capito? :(
-
Quote:
SPAstef
Buuuuhhh mi hai frainteso. Non volevo essere offensivo. Non era cattiveria. Stavo scherzano. Proprio non l'avevi capito? :(
Proprio no :)
-
Quote:
-Miciox-
Proprio no :)
OK adesso facciamo pace? Non riuscirei a sostenere un altro flame. Ne ho già 2 (uno con aiolia, ma più o meno pacifico, l'altro... Lasciamo perdere).
-
-
Buongiorno ragazzi!
Speriamo che il mattino vi porti consiglio, e che questo permanga per tutto l'arco di questa giornata :*
Oggi ultima verifica del anno scolastico, ma posso dire che esso sia finito, passato pure il primo esame per la licenza di manutentore aeronautico, sono felice belli ;)
Detto questo, saluti a tutti!
P.s. @SocietàPerAzioniStef: il flame è UN intervento a scopo litigioso, mica dura nel tempo rotfl
In ogni caso sì, ho già rischiato più volte, basta litigi nel forum!
AI0LIA ha insegnato, su questo fronte.
(Non esaltarti aio però rotfl rotfl)
-
Quote:
SPAstef
Ok, sei riuscito a sorprendermi rotfl rotfl