Lol
È briscola...
Visualizzazione stampabile
No, a briscola di meno purtroppo :/
Ok, non mi piace fare i multiquote, ma in questo caso è l'unica soluzione, avendo davvero letto diverse pagine tutte d'un sorso (<-licenza poetica rotfl)
Allora, con questo post
Intendevo fare riferimento a questi tre... (heh.............)
A livello virtuale diventerebbe "preparatevi ad aprire l' I-vano?"
Ma poi sarebbe lo stesso I-vano che faceva il gioco sadomaso assieme a I-Leo e MotoGg?? o_O
Oh, ma a proposito, solo a me succede di non riuscire ad aprire il loro thread?? Oppure hanno deciso di chiudere le porte?! :)
Mio cugggino volevano iscriverlo ad una scuola simile ma ancora molto più meglio. In questa addirittura anche i bidelli e le cuoche della mensa erano inglesi (monolingua). Immagina quindi come si mangiava, oltretutto. Per fortuna sua, quando i suoi gennittori andettero a parlare col preside non riuscirono a capirsi perchè i suoi genitori a malapena capivano l' itagliano!
Questa Micio te la ruberò, mi è piaciuta assai!!! ;)
Spoiler:
[COROSTADIO]Caribou, Caribou.... A risollevarlo pensaci tu....[/COROSTADIO]
Ti offro un assist degno di Pirlo, ma naturalmente intendevo risollevare il Thread...
P.s.: mio cuggino una volta è morto :troll:
Il problema è che il tuo assist è a rischio BaN (dell' amicizia). ;)
Ciao ragazzi! Dai, non trattiamo sto thread come una chat del ca**o!
Allora colgo l'assist nascosto:
[COROSTADIO]
Forza ragazzi,
forza ragazzi,
forza ragazzi
si può dare di più
[/COROSTADIO]
Tu si che mi dai soddisfazioni....
Nb: swiftkey mi ha scritto "soddisfazione" ma fortunatamente ho corretto in tempo, visto anche la sfilata che c'è stata oggi a Roma, meglio non creare ambiguità rotfl rotfl rotfl
Per l'occasione, sono andato a chiedere supporto ai ragazzi della curva, ma, da quando Gg ne ha abusato un poco, hanno risposto così:
Allegato 113277
Forza Roma abbasso Lazio però dajeeeeeeee
Cari intervieni come al solito poco, e come al solito lo fai con stile, quoto le parole di Ivano, anche se non esatte "risollevaci tu sto thread", bando all'assist, messo in rete con un tiro a giro sul sette, dico: c'era bisogno di dirlo? Grande carissimobou!
Buongiorno a tutti belli!
Oggi dopo un matrimonio e un battesimo, sono morto *_*