Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nabbit
Io sto lavorando duramente, e non posso difendermi e questi sfaticati che fanno?...mi cambiano nik.
Vi vengo a cercare uno ad uno e vi spezzo le gambe, poi me la spasso con le vostre mamme, nonne, zie, cugine, parenti tutti, anche di sesso maschile.
Salve signore/a, non mi sembra il caso di iniziare una nuova relazione interpersonale in questo modo, tutta questa negatività fa male
P. S. Però l'avatar è una chicca
-
Quote:
dell
Salve signore/a, non mi sembra il caso di iniziare una nuova relazione interpersonale in questo modo, tutta questa negatività fa male
Propongo il ban.
-
Quote:
Nabbit
Io sto lavorando duramente, e non posso difendermi e questi sfaticati che fanno?...mi cambiano nik.
Vi vengo a cercare uno ad uno e vi spezzo le gambe, poi me la spasso con le vostre mamme, nonne, zie, cugine, parenti tutti, anche di sesso maschile.
Anche mia figlia è innamorata di peppa...
-
Anche mia nonna. O forse è mia sorella che la costringe a guardarla... Non l'ho ancora capito
-
Quote:
JacOcaJ
Anche io sono innamorata di peppa...
Lo sappiamo jaco, lo sappiamo
-
90% è opera di caghotto e qualche surrogato di mod.
A buon rendere
-
Quote:
Nabbit
Quote:
Nabbit
90% è opera di caghotto e qualche surrogato di mod.
A buon rendere
Amico mio che t'hanno fatto rotfl rotfl
Gg
rotfl
-
Ahahahahahahahahah rotfl rotfl
(oggi, si oggi, vidi anche io!! :o)
-
-
Quote:
Gege98
È vietato spammare i propri thread in altri, chiedo il kick immediato per l'utente sopra quotato.
:troll:
Buondì a tutti, belli e brutti!