Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Piurcello? Ma non è sull'Adda...
rotfl rotfl fuoco fuochino
Edit: Penso che andró a levarmi la patina di unto che si é depositata sulla superficie del mio corpo e mi tirerò una padellata in testa una volta posate le mie membra sul giaciglio casalingo ;) buona serata/notte!
-
Quote:
-Miciox-
Per l'ennesima volta sono stato impulsivo... Avevo visto male, in effetti non hai fatto nulla...
Cancellato?
In realtà lo sono ancora, ho giusto le mani fuori dal cubo di azoto per poter scrivere qua nel forum
E gli occhi no? :rolleyes::rolleyes:
Quote:
leonbeson
rotfl rotfl fuoco fuochino
Edit: Penso che andró a levarmi la patina di unto che si é depositata sulla superficie del mio corpo e mi tirerò una padellata in testa una volta posate le mie membra sul giaciglio casalingo ;) buona serata/notte!
La padella funziona contro sto caldo........ a volte :banghead::banghead::banghead::eek::sly::screwy::w hat::(:o
-
Quote:
leonbeson
Forse evito il pm e ti metto alla prova.. Comincia con "piur" e finisce con "o" :)
Ueee ma qua è proprio un flirt!!!! Ivano la smettiamo o no?????!!!??? Altro che il triangolo no !!!! Micio già ci si è buttato dentro, minimo dobbiamo fare il quadrato!! rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Ueee ma qua è proprio un flirt!!!! Ivano la smettiamo o no?????!!!??? Altro che il triangolo no !!!! Micio già ci si è buttato dentro, minimo dobbiamo fare il quadrato!! rotfl
Gg
Elapeppa! No dai.. É solo una questione di ventata fresca :o poi io sono plurietero se ti interessa :eek:
-
Va benone. Gg è pluripregiudicato!
-
Quote:
Caribou
Va benone. Gg è pluripregiudicato!
Se è per questo è pure pluristumentisa, gli piace molto suonare molti stumenti.
-
Quote:
Mabit
Se è per questo è pure pluristumentisa, gli piace molto suonare molti stumenti.
Gg è polifonico rotfl
Editor: scusate rotflrotflrotfl https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408473
-
Ed è anche poliglotta; parla benissimo il salernitano, e se la cava abbastanza bene anche con l' itagliano!
Ma tu guarda quante coincidenze!
Lesbobenson plurietero e Gg pluripregiudicato.
Gg polistrumentista che suona la D'Addario
Micio polispugnettista che sogna la D'Addario.
Che storie!
-
Cari ora che c'è gente nuova ti vedo ben lanciato, pure photoshop
-
Finita scuola... Non mi pare nemmeno vero, nel senso, come se domani dovessi tornarci...