Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Un sorriso lo strappa sempre Cari...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/dyzazudu.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Good morning :D
Un po tardi sei arrivato ma buon day pure a te lol
Quoto iva :D
-
Quote:
-Miciox-
Un po tardi sei arrivato ma buon day pure a te lol
Quoto iva :D
........
Ot
C'è SwiftKey gratis per sempre :d
-
Quote:
AI0LIA
........
Ot
C'è SwiftKey gratis per sempre :d
Mm... Esistono argomenti Ot nei 3d Ot? Credo che inizierò a farci qualche pensiero filosofico si questa domanda :D
-
Quote:
Cru0r
Mm... Esistono argomenti Ot nei 3d Ot? Credo che inizierò a farci qualche pensiero filosofico si questa domanda :D
Appunto, quel mio post è Ot su questo 3d!
-
Uh, mi piace.. provo a cogliere la saponetta filosofica!
[OT] ho trovato un'app x ifon che ti dice quando è asciutto lo smalto! [/OT]
Uhm.. si può fare di meglio!
-
Quote:
cicchetebom
Uh, mi piace.. provo a cogliere la saponetta filosofica!
[OT] ho trovato un'app x ifon che ti dice quando è asciutto lo smalto! [/OT]
Uhm.. si può fare di meglio!
A raccogliere saponette si va nella fratellanza......... quando sentirai una forza pervaderti saprai d'essere arrivato ;)
-
Quote:
Mabit
Cari ora che c'è gente nuova ti vedo ben lanciato, pure photoshop
Ehi spero non si sia offeso nessuno! Tanto oramai mi conoscete, io sono Caribou il paggio, e Gg è Gg il polistr... il saggio.
E' che se ce l'ho la devo mettere (sempre pronti a metterlo...) Mentre cucinavo mi è venuta questa metafora, visto che qui ogni tanto siamo in tema calcistico...
La mia coscienza è come un guardalinee; in caso al limite del fuorigioco (ossia fuorischerzo, che valichi il limite), fa giocare.... :D
Che poeta...... rotfl
Comuqnue devo dire che ho sbagliato la previsione. Mi aspettavo un intervento di Ileo del tipo:
"Hahahahaah Miciooo hahaha o che tu fai sotto l'acqua 'ol boccaglio?!?! hahahaha rotfl"
Secondo me non ha letto il thread......
Micioooo :* :*
:troll:
-
Quote:
Caribou
Ehi spero non si sia offeso nessuno! Tanto oramai mi conoscete, io sono Caribou il paggio, e Gg è Gg il polistr... il saggio.
E' che se ce l'ho la devo mettere (sempre pronti a metterlo...) Mentre cucinavo mi è venuta questa metafora, visto che qui ogni tanto siamo in tema calcistico...
La mia coscienza è come un guardalinee; in caso al limite del fuorigioco (ossia fuorischerzo, che valichi il limite), fa giocare.... :D
Che poeta...... rotfl
Comuqnue devo dire che ho sbagliato la previsione. Mi aspettavo un intervento di Ileo del tipo:
"Hahahahaah Miciooo hahaha o che tu fai sotto l'acqua 'ol boccaglio?!?! hahahaha rotfl"
Secondo me non ha letto il thread......
Micioooo :* :*
:troll:
PORCO LAMA HO VISTO ORA LA MIA FACCIA LÀ SOTTO D: D:
lololol (non ti chiedo come l'hai presa e dove, su g+ non ne ho così rotfl)