Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Giusto un paio di pagine fa....
Vedi Micio qualsiasi cosa pubblichi, potrà essere usata contro di te! Io ti sto insegnando. Ora capisci perchè non pubblico mai foto mie...
:troll:
Scherzi a parte, se l'avessi messa su g+, per rispetto, non l'avrei mai pubblicata qui su androidiani, poichè dev'essere una scelta tua pubblicare l tua foto a, potenzialmente, chiunque.
-
Quote:
Caribou
Giusto un paio di pagine fa....
Vedi Micio qualsiasi cosa pubblichi, potrà essere usata contro di te! Io ti sto insegnando. Ora capisci perchè non pubblico mai foto mie...
Scherzi a parte, se l'avessi messa su g+, per rispetto, non l'avrei mai pubblicata qui su androidiani, poichè dev'essere una scelta tua pubblicare l tua foto a, potenzialmente, chiunque.
Allora è proprio photoshop rotfl rotfl
P.s: certo infatti, non avevo dubbi sulla tua serietà ;)
-
Uh Jaco uh.... :*
Grazie dell'avatar super sayan....
-
Quote:
ivano949
Uh Jaco uh.... :*
Grazie dell'avatar super sayan....
Non hai capito....... è jaco quello a sinistra...... tu sei quello a destra ;)rotfl:troll:
-
Quote:
Gege98
Non hai capito....... è jaco quello a sinistra...... tu sei quello a destra ;)rotfl:troll:
Ernesto ed Evaristo rotfl
-
Caribou in gran spolvero complimenti!!! Grazie per i poli... meno male non avete detto polident :D
Gg
<3
-
Quote:
Caribou
Ehi spero non si sia offeso nessuno! Tanto oramai mi conoscete, io sono Caribou il paggio, e Gg è Gg il polistr... il saggio.
E' che se ce l'ho la devo mettere (sempre pronti a metterlo...) Mentre cucinavo mi è venuta questa metafora, visto che qui ogni tanto siamo in tema calcistico...
La mia coscienza è come un guardalinee; in caso al limite del fuorigioco (ossia fuorischerzo, che valichi il limite), fa giocare.... :D
Che poeta...... rotfl
Comuqnue devo dire che ho sbagliato la previsione. Mi aspettavo un intervento di Ileo del tipo:
"Hahahahaah Miciooo hahaha o che tu fai sotto l'acqua 'ol boccaglio?!?! hahahaha rotfl"
Secondo me non ha letto il thread......
Micioooo :* :*
Hahahahahhahahahahahahhahahahhahahaha rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
La tua previsione é più che esatta mio amiho! Rotfl rotfl rotfl rotfl mi é piaciuta la metafora calcistica! Bella!
Come micio anche io non avevo visto la sua faccia lá sotto! Hahhahahahhahahahhah sei un genio
Quote:
dell
gg non è il tuo nipo, è un altro tipo di leo (anche perchè leon non si chiama leo asd)
nel sottobosco si mormorava di fine nigra per chi avesse provato a mettere una gif come avatar
Quote:
Gg636
Leosbord ma tu sei mio nipote??
Gg
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Come mi scarica questo TD, soprattutto lo storpiamento del mio sacro nik :rolleyes:
-
Quote:
leonbeson
Come mi scarica questo TD, soprattutto lo storpiamento del mio sacro nik :rolleyes:
Banna tutti tu che puoi... Come fai ad accettare questi storpiamenti leonobeson?
-