Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Leoo :D grande tu si che sei sveglio rotfl
..e bravo micio, credo avesse capito prima di tutti, del resto è mio cugino e nipote di Gg..
Eheheh, me ne intendo di certe cose :troll:
Quote:
Gg636
69... mmh... l'unica cosa associabile con te è il canale 69 di radio capital sul digitale terrestre.... mmmh.. si sarà quello..
Gg
Ihihihihih :D
A me piace, punto e basta!
http://m.youtube.com/#/results?q=bad...86.sBAcxldHeds
-
Quote:
CriGio
Se se.. :troll:
Maschiaccio... ;)
Gg
-
Ragazzi che dite se apro un thread SOLO di battute? sarebbe divertente no? oppure dite che si può fare già con questo off-topic??
-
Piu battute...meglio di questo off topic riguardo allo spam non si trova rotfl c è super Gg :D
Però potresti farlo ma non so se verrebbe gente :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi che dite se apro un thread SOLO di battute? sarebbe divertente no? oppure dite che si può fare già con questo off-topic??
Ehcccerto!
-
Quote:
CriGio
Piu battute...meglio di questo off topic riguardo allo spam non si trova rotfl c è super Gg :D
Quote:
Mabit
Ehcccerto!
quindi ragazzi che faccio? Volevo farlo perchè si magari qui fai battute ma non vere e proprie barzellette...
-
che connessione schifosa stasera....
Quote:
leonardodettoileo
quindi ragazzi che faccio? Volevo farlo perchè si magari qui fai battute ma non vere e proprie barzellette...
in che senso ? un thread di barzelette ? o dove scherzare (un po' come facciamo qui adesso) ??
-
Quote:
leonardodettoileo
Cioè? Un thread di barzellette?
Non voglio romperti le uova nel famoso paniere... Ma non penso si frequenterebbe molto, la gente si iscrive al forum la maggior parte delle volte per chiedere aiuto, non come me o mio zio per caxxeggiare :D (scherzo, anche io e Gg ci siamo messi qua per chiedere aiuto)
Poi l'offtopic di sez è una cosa che si frequenta così per parlare, senza vincoli... Sera cugino Samu ;)
-
Quote:
CriGio
Ti hanno pedinato sui forum. .hanno visto che sei uno smanettone ..e ti hanno bloccato :troll:
Anto seriamente, si può risolvere? :)
ho risoltooo seee :favorite:
Quote:
Crotan
Certo che si può risolvere. Il caro Antonio è arruginito, dobbiamo mettergli un pò d'olio per farlo tornare in pista...
adesso sto pensando molto piu alla figa ahahah
Quote:
CriGio
sarebbe divertente ahaha