Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Beh Samu, se le devi pagare....
In tempo di guerra.....
Quote:
ivano949
Grande notizia per gli amici del Gio. Domani avrete una sorpresa al cui confronto Apple ci fa una pippa... Preparate i ditini...
E sicuramente una notizia migliore di quella dell'ipho*e 5s.. Siamo gia tutti pronti ;)
-
Ma do so andati i nexusisti ?? rotfl
È uscito il nuovo iPhone ??
Per rimane li dové... 800€€ non glieli darò mai !!! Nexus per sempre rotfl Viva la Liberta !!!
@Iva: che dici ? Anche col nexus me devo prepara ?? :troll: :troll:
-
Quote:
ivano949
Grande notizia per gli amici del Gio. Domani avrete una sorpresa al cui confronto Apple ci fa una pippa... Preparate i ditini...
Vuoi dire le manine spero, i ditini non li usiamo su di noi.... :troll::troll:
(qua centra Cri)
-
Quote:
Samu636
Ragazzi fatto l abbonamento wind internet chiavate e messaggi.. internet illimitato 300 messaggi (pochini.....) e 300 minuti di chiavate con tutte.. 7 euro al mese.. che dite? :troll:
Noooo miticoooooo! Anche io!! Hhahahah comunque gai anche 2 giga di internet... Non male questo prezzo...
Strano abbiano dato un rigore a balotelli.... Se qui ci fosse dade mi sosterrerebbe.... :')
-
Quote:
leonardodettoileo
Noooo miticoooooo! Anche io!! Hhahahah comunque gai anche 2 giga di internet... Non male questo prezzo...
Strano abbiano dato un rigore a balotelli.... Se qui ci fosse dade mi sosterrerebbe.... :')
Si non male.. calcolando che a maggio piu o meno avevo un ''offerta'' di solo internet a 9 euro..... questa penso sia molto buona :D
Si rigore a balo.. meno male
-
Ragazzi domani chi ricomincia la scuola?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi domani chi ricomincia la scuola?
Aooooo.... rotfl
E basta co sta scuola !!!! Non fatemece pensa rotfl
Io giovidi......
-
Quote:
fedelamb
Ma do so andati i nexusisti ?? rotfl
È uscito il nuovo iPhone ??
Per rimane li dové... 800€€ non glieli darò mai !!! Nexus per sempre rotfl Viva la Liberta !!!
@Iva: che dici ? Anche col nexus me devo prepara ?? :troll: :troll:
Preparati per il brick.... :troll:
-
Iva..
''Sfortunatamente una sovrabbondanza di sogni comporta un crescente potenziale di incubi''
Sei il mio maestro di vita :troll:
-
Quote:
Samu636
Iva..
''Sfortunatamente una sovrabbondanza di sogni comporta un crescente potenziale di incubi''
Sei il mio maestro di vita :troll:
È proprio un maestro Zen :troll: :troll: