Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Bravi bravi... Andate a scuola e studiate :troll:
Io già me son scassato de sta scuola...
Idem fede.. Du balle ...
-
Quote:
erikteck
Guarda su xda
Trovata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2448578
Cm10,2 galaxy gio.
Non la trovavo perchè non è in original android development, infatti è modded...
Ma l'originale?
-
Quote:
fedelamb
Bravi bravi... Andate a scuola e studiate :troll:
Io già me son scassato de sta scuola...
Pure io... ma su ragazzi, mancano solo poco più di 260 giorni!! :troll:
Ivano, cmq è da un pezzo che non uso sporta tracker, non so se hanno fixato i problemi che ho avuto...
-
Big epic fail: chiedere su xda il permesso per fare un port e sentirsi dire "tranquillo l'ho già fatto io...."
Quote:
Miciox98
Ivano, cmq è da un pezzo che non uso sporta tracker, non so se hanno fixato i problemi che ho avuto...
Che problemi ti dava? Io mi trovo bene, col gio era un pelo meno preciso ma sempre ok
-
Mamma mia da quanto è che non toccavo il PC :D
Comunque..questa cyano 10.2? :) interessante ..
P.S: ivano che ne dici di modificare il titolo del thread dell androidiani gio project in "AndroidianiGIOproject/Androidiani Mixed" ?
Così si trova più facilmente (l utente tresen ha avuto difficoltà).
Ragazzi voi cosa "fate" per abbellire il desktop del vostro pc? Ultimamente mi piace lo stile minimal anche sui PC :D
http://i40.tinypic.com/29woo7n.png
-
Quote:
CriGio
Mamma mia da quanto è che non toccavo il PC :D
Comunque..questa cyano 10.2? :) interessante ..
P.S: ivano che ne dici di modificare il titolo del thread dell androidiani gio project in "AndroidianiGIOproject/Androidiani Mixed" ?
Ragazzi voi cosa "fate" per abbellire il desktop del vostro pc? Ultimamente mi piace lo stile minimal anche sui PC :D
http://i41.tinypic.com/2dr9i6x.png
Cri come hai fatto adavere le le icone così nella barra degli strumenti? Io con il pc non ci smanetto.... Però vorrei iniziare a fare qualche cambiamento... voi che fate per abbellire il pc?
-
Ho usato un tema per windows 8 e l ho leggermente modificato :) esistono molte app per personalizzare il pc (anche dock in stile mac, ecc), però appunto mi piace il minimal :D
Tu che Sistema operativo hai?
-
Io ho scaricato un dock e ci ho messo la cartella games, computer, cestino.
Poi ho tolto tutto dal dekstop, a parte la dock. Questo è il mio stile. :D
-
Quote:
CriGio
Ci stavo pensando, appena sarò da Pc... Però se poi esce la v3 che si fa? Non posso cambiare titolo ogni volta... :banghead::banghead::banghead:
Quindi troviamo un titolo decente e teniamo quello
-
Ivano, vedi qualche post addietro :)