Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Buongiorno a tutti!
Ivano, cosa pretendi :D siamo al 4.3!!
(Poi arriva Cri con la smooth e la rende una cyano 7... rotfl)
Mh ho un idea..ma non riguarda la cm10.2 ..e non so se funziona rotfl
Se bricco poi fate una colletta per il vostro dev preferito :troll:
-
1 allegato(i)
Quote:
Cnoxs
Si e vero micio , io ho l ipod lol
È accettabile dai :D
Io avevo il macbookPro, ma l'ho fmdato a mia sorella :D
Penso sia perchè ho messo una sd da 2 gb del cavolo... l'altra mi serviva...
-
Quote:
ivano949
Veramente buono, ma hai cambiato kernel?, da quel che vedo è overclokkato e di default con il cyano non lo puoi fare.
O mi sono perso qualcosa.
-
Quote:
Mabit
Veramente buono, ma hai cambiato kernel?, da quel che vedo è overclokkato e di default con il cyano non lo puoi fare.
O mi sono perso qualcosa.
Si, cambiato kernel perché volevo mettere la 10.2 in Dual boot
Overclock c'è, leggero e tra l'altro non penso sia dannoso perché la CPU ci va per pochissimo tempo al giorno (parola di CPU Spy)
-
-
Quote:
morfances
Bellissimo! *_* cavolo non mi sono mai fidato più di tanto di LG ma von questo hanno fatto un capolavoro... Dico solo una cosa.... Attenzione agli aggiornamenti.... Che noi abituati al nexus conosciamo bene....
-
ragazzi questo ios 7 mi sembra per bambini... mi fa abbastanza schifo... speriamo di abituarci sennò se riesco a trovare un modo, ritorno a ios 6.1.3....
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi questo ios 7 mi sembra per bambini... mi fa abbastanza schifo... speriamo di abituarci sennò se riesco a trovare un modo, ritorno a ios 6.1.3....
Ma esiste un modo per tornare alla vecchia versione?
Io non lo ho ancora aggiornato per aspettare i primi report di bug, ma non si sa mai ;)
-
Ragazzi questo iAndroid 7 a me piace però ancora é instabile : oggi a un mio amico (che sottolineo è il piu grande fanboy Apple della storia rotfl ) il telefono gli si é riavviato da solo...insomma è stabile quanto android kitkat sul gio :)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi questo iAndroid 7 a me piace però ancora é instabile : oggi a un mio amico (che sottolineo è il piu grande fanboy Apple della storia rotfl ) il telefono gli si é riavviato da solo...insomma è stabile quanto android kitkat sul gio :)
Anche a me piace sinceramente (rispetto agli altri ios ovviamente, non ad android ...) .
Ma non mi pongo il problema :D