Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Ovviamente si scherza ;)
Buonasera anche a te, appena avrò un goccio di tempo do un'occhiata all'app
Certamente :p :p
-
Quote:
Jeeko
Chiedo umilmente scusa, con la S maiuscola ;)
Buonasera!
sei perdonato solo perché ti conosco...... il tuo ottimo browser l'ho usato per un pezzo ma sono passato a lighting. Sono identici ma lighting è più leggero e gestisce meglio i dati: nella tua app anche dopo una cancellazione della cronologia e dei cookie rimangono file anche da diversi megabyte in data/data/com.browser.nowbasic ;)
In più, non si possono gestire i pferiti (!?!) e su parecchi siti di file hosting spunta un simpatico tast "error dowloading file"
detto questo rimane leggero e veloce, ma con troppe pecche ;)
buonasera, benvenuto fra noi :D
-
Quote:
Gege98
sei perdonato solo perché ti conosco...... il tuo ottimo browser l'ho usato per un pezzo ma sono passato a lighting. Sono identici ma lighting è più leggero e gestisce meglio i dati: nella tua app anche dopo una cancellazione della cronologia e dei cookie rimangono file anche da diversi megabyte in data/data/com.browser.nowbasic ;)
In più, non si possono gestire i pferiti (!?!) e su parecchi siti di file hosting spunta un simpatico tast "error dowloading file"
detto questo rimane leggero e veloce, ma con troppe pecche ;)
buonasera, benvenuto fra noi :D
Sempre un piacere rivederti :D
Sicuramente sistemerò queste piccole, ma fastidiose pecche, nel frattempo mi concedo
un buon barbecue e qualche spaghettata!
-
Quote:
Jeeko
Sempre un piacere rivederti :D
Sicuramente sistemerò queste piccole, ma fastidiose pecche, nel frattempo mi concedo
un buon barbecue e qualche spaghettata!
giusto ahahahah :thumbup:
-
Quote:
Gege98
giusto ahahahah :thumbup:
A proposito di spam e spaghettate, che ne direste di collaborare con The Linx (thelinx.net) una rivista online di Tecnologia, Android, Web Design & Fotografia.
Il sito è up da un mese circa, abbiamo raggiunto i 1000-1000 visitatori, secondo me potrebbe essere na figata :)
Ah, nel caso non si fosse capito il sito è gestito by me xD
-
Quote:
Miciox
si diverte con poco il nostro caro NiloGlock... :bd:
fammi capire, capiti qui, in casa d'altri, senza buongiorno buonasera, e spammi a pazzi?
Questo sarà un ban dell'amicizia, ma l'educazione è accettata, altrimenti @
Gg636 si inc@zza a pazzi!!!
Noi non siamo un semplice OT, noi siamo L'OFF TOPIC con la L, la O e la T maiuscola, per diamine.
Quote:
Jeeko
Hey!
Sono registrato da novembre del 2012, inizialmente mi dedicavo al modding (ho rilasciato PureAudio & PurePerformances su XDA che insieme hanno registrato oltre 200.000 download), dopo
una lunga pausa mi sono messo a sviluppare app :p
Quote:
AI0LIA
Tutto vero.... :p
Quote:
Jeeko
Chiedo umilmente scusa, con la S maiuscola ;)
Buonasera!
Sti Jeeko e Jaco tutti uguali....
GgJuko
-
Si va bene l'app ma sto spam é penoso :eek:
-
Quote:
Jeeko
Hey!
Sono registrato da novembre del 2012, inizialmente mi dedicavo al modding (ho rilasciato PureAudio & PurePerformances su XDA che insieme hanno registrato oltre 200.000 download), dopo
una lunga pausa mi sono messo a sviluppare app :p
Io ho fatto lo ScriptN1m (48 download) solo per intenditori:D:D:D
-
Quote:
Jeeko
....
Il crossposting ê vietato. E tu ti stai avvicinando allo spam...
Smetti.
Appena ho un minuto cancello tutti i tipi messaggi in sezione OT, se vuoi presentare un app fallo nella sezione apposta
-
Quote:
astrone
Si va bene l'app ma sto spam é penoso :eek:
Quote:
JacOcaJ
Il crossposting ê vietato. E tu ti stai avvicinando allo spam...
Smetti.
Appena ho un minuto cancello tutti i tipi messaggi in sezione OT, se vuoi presentare un app fallo nella sezione apposta
Ahah ok colpa mia, pensavo che nel mistico Off-topic regnasse l'anarchia totale (o quantomeno una tolleranza maggiore, in fondo sono solo due post di "spam" :p )