Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Va bene, faccio outing.... anche io ho scaricato la musica dal play store, ho fatto il download e....... non ho trovato il file. Solo con l'applicazione Google me la fa sentire off line. :(
Non vergognarti.... ci accetteranno lo stesso....
Comunque credo che lo salvi in qualche formato particolare che solo il playmusic può leggere.. che so tipo una cache..
Peccato perché lo volevo mettere su una chiavetta per lasciarlo in auto..
Gg
-
Quote:
Gg636
Non vergognarti.... ci accetteranno lo stesso....
Comunque credo che lo salvi in qualche formato particolare che solo il playmusic può leggere.. che so tipo una cache..
Peccato perché lo volevo mettere su una chiavetta per lasciarlo in auto..
Gg
Molto probabilmente non lo scarica, ma scarica solo la licenza d'acquisto. Perché ti ha fatto scaricare play music? Perché così avrai i brani su qualsiasi tuo terminale.
Se te li scaricasse in una cartella potresti farne warez, metterli su una chiavetta, anche se per tuo unico utilizzo, è warez...
-
Quote:
Miciox
Molto probabilmente non lo scarica, ma scarica solo la licenza d'acquisto. Perché ti ha fatto scaricare play music? Perché così avrai i brani su qualsiasi tuo terminale.
Se te li scaricasse in una cartella potresti farne warez, metterli su una chiavetta, anche se per tuo unico utilizzo, è warez...
Invece lo scarica secondo me, in qualche altro formato ma lo scarica. Offline si sente.
Edit: mi sa che è proprio così, infatti vedi nella voce cache dice cancella musica archiviata
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5f6f658158.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
Invece lo scarica secondo me, in qualche altro formato ma lo scarica. Offline si sente.
Gg
A oks, non avevo letto bene... Boh non so
-
Quote:
Miciox
A oks, non avevo letto bene... Boh non so
Io so invece..che l'ho preso dolce dolce nel cache.....
Gg
-
Quote:
Gg636
Acquista un registratore a cassetta, Riprodici l'album, e registra, poi acquista questo:http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007CXD...&robot_redir=1
Converti in mp3 e spostalo da pc a device.
-
Quote:
Mabit
rotfl soluzione anni '90 rotfl 👍
-
Quote:
Mabit
Azz chist è buon !!
Gg
-
Vorrei avere anche io Aiolia nella mia sezione !!! Tutti vorrebbero avere un aiolia nella propria sezione!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Vorrei avere anche io Aiolia nella mia sezione !!! Tutti vorrebbero avere un aiolia nella propria sezione!!
Gg
😎
Se vuoi mi addo 😎
:D