Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
rotfl rotfl rotfl
Prendo i popcorn, continuate vi prego rotfl
@Gege98 la pepsi l'ho portata io, passa un pò di pop corn che ho fame.. la cosa si fa interessante e non voglio perdermi il finale
-
Quote:
Anna
@
Gege98 la pepsi l'ho portata io, passa un pò di pop corn che ho fame.. la cosa si fa interessante e non voglio perdermi il finale
Ah bene, allora... Adesso chi manca?
-
Meglio non chiamare ulteriori utenti.... Non si sa mai chi potrebbe arrivare...
-
Quote:
DreamReaper
Meglio non chiamare ulteriori utenti.... Non si sa mai chi potrebbe arrivare...
Di chi hai paura?
-
Quote:
SPAstef
Di chi hai paura?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2747552ddd.jpg
-
Quote:
SPAstef
Di chi hai paura?
Del balrok della montagnaaaaaaa
Vado a mangiare, dopo l'ultimo film de "lo hobbit"...
Tra il signore degli anelli e lo hobbit io sono cresciuto, che film, che personaggi, che storia
-
Quote:
Miciox
Del balrok della montagnaaaaaaa
Vado a mangiare, dopo l'ultimo film de "lo hobbit"...
Tra il signore degli anelli e lo hobbit io sono cresciuto, che film, che personaggi, che storia
Io con Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit mi sembra una mezza pagliacciata in confronto (parlo del film)
-
Quote:
SPAstef
Io con Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit mi sembra una mezza pagliacciata in confronto (parlo del film)
Beh spetta, meno belli sono d'accordo, ma mezza pagliacciata no...
-
Quote:
Miciox
Beh spetta, meno belli sono d'accordo, ma mezza pagliacciata no...
Allora io ho visto il primo e il secondo.
Sul secondo ti dò ragione, ma il primo è veramente una mezza pagliacciata (secondo me)
-
Quote:
SPAstef
Allora io ho visto il primo e il secondo.
Sul secondo ti dò ragione, ma il primo è veramente una mezza pagliacciata (secondo me)
Io ho visto tutte e due le trilogie e letti i rispettivi libri, più di una volta rotfl
No, assolutamente, il signore degli anelli è un film che senz'altro è esponenzialmente migliore, ma è anche vero che questo offriva più possibilità e nello stesso tempo dati precisi per la composizione del film, perché il libro offre moltissime descrizioni e fatti... In quel caso Peter Jackson ha potuto rimanere fedele alle descrizioni, ma nel contempo gestire tutti i contenuti del libro a suo piacere, senza sforare.
Per lo hobbit il discorso è diverso, tante le descrizioni, ma non abbastanza fatti per costituire una trilogia.... Jackson ha dovuto metterci del suo, molto del suo, e alla fine la bella opera è risultata lo stesso, sebbene molto inferiore a quella del signore degli anelli...
D'altronde, Jackson è un grande, ma senza le basi di Tolkien, un emerito genio, bisogna spremere le meningi.