Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ma a dir la verità l interfaccia "squadrata" insomma in stile minimalista l ha inventata prima google quando con android 4 introdusse l interfaccia holo ...Microsoft e Apple si adattano rotfl
Quello si, ma guarda il logo google nuovo, sembra copiato da Ios 7...
-
Quote:
Miciox98
Quello si, ma guarda il logo google nuovo, sembra copiato da Ios 7...
Si ma perché ios 7 è così minimalista e squadrato? Seriamente sembra una fusione tra ios e la holo di google..tradotto: si copiano tutti rotfl
-
-
Ho un problemino e non ne vengo capo,
Es.: se ricevo una mail da androidiani con il link al sito, mi da la possibilità di scegliere se aprirlo col browser o con tapatalk, per sbaglio ho dato browser sempre, e adesso non riesco ad riaprirlo con tapatalk, c'è un modo per riavere la scelta?
-
Quote:
leonardodettoileo
Perché ?? Ti dava problemi tapa 4?!?
La cosa che più mi rompe è il quote multi pagina che non puoi fare: io ho bisogno di taggare quotare!!!
E poi e un chiodo a caricare, infatti questo schizza......
Quote:
Miciox98
Ed ora si parte da scuola verso casa... ragazzi ne ho due p@lle piene...
So che i lavoratori mi rideranno dietro e che tornerebbero a scuola, ma io adesso sono stanco e stufo. :sly:
Quote:
CriGio
Ora ti tocca svuotarle :troll:
Quote:
Samu636
Un modo ce lo avrei..... :troll:
Hahahaha siete due numeri uno :D
Quote:
anto999
salve ragazzi come va??? :favorite:
Antooooooooo :)
Gg
-
Quote:
leonardodettoileo
il volume dell'altoparlante lo aumenta abbstanza?
Io la.uso più che altro per gli effetti...
Ma si, il volume lo alza...
Quote:
Mabit
Es.: se ricevo una mail da androidiani con il link al sito, mi da la possibilità di scegliere se aprirlo col browser o con tapatalk, per sbaglio ho dato browser sempre, e adesso non riesco ad riaprirlo con tapatalk, c'è un modo per riavere la scelta?
Mabit vai nelle info dell'app e scorri fino a trovare "Cancella predefinite" (prima.delle varie autorizzazioni)
-
Quote:
Mabit
Quote:
fedelamb
Io la.uso più che altro per gli effetti...
Ma si, il volume lo alza...
Mabit vai nelle info dell'app e scorri fino a trovare "Cancella predefinite" (prima.delle varie autorizzazioni)
Oppure qui per farle tutte
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/a4azypy5.jpg
Gg
-
Quote:
Grazie adesso ti metto un thanks con tapa.
Caxxo due anni che smanetto e vengo a scoprirlo ora.
Ho trovato un metodo alternativo da nubbio, installo Androidiani App e mi ritorna la scelta :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Mabit non lo sapevi? O.o e per cambiare launcher come facevi, ne scaricavi un altro? :)
-
Quote:
CriGio
Mabit non lo sapevi? O.o e per cambiare launcher come facevi, ne scaricavi un altro? :)
No, scegli launcher predefinito dalle impostazioni launcher, o aprendolo dal drawer e impostarlo come predefinito.