Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Uhuhuhu amici uhuhuhuh
Hu Comacchio Hu
-
Cosa è quel pallino rosso vicino la sella.... e poi la foto fa schifo.
-
Quote:
DreamReaper
Cosa è quel pallino rosso vicino la sella.... e poi la foto fa schifo.
La luce posteriore...
La foto è stata scattata da un ottimo Nexus 4, cosa pretendi?
-
Quote:
Miciox
La luce posteriore...
La foto è stata scattata da un ottimo Nexus 4, cosa pretendi?
Sospetto un Photoshoppamento.....sicuramente eri a casa...hai scattato la foto alla bici e ci hai messo lo sfondo....
-
Quote:
DreamReaper
Sospetto un Photoshoppamento.....sicuramente eri a casa...hai scattato la foto alla bici e ci hai messo lo sfondo....
No stava inginocchiato dalla parte opposta della strada per un forte attacco di...
Se... la diarrea ti sorprende... Sorprendila con imodium!
-
Dopo un lungo esame con apparecchiature di elevatissimo livello tecnologico ho stabilito che la foto è autentica.... in questo caso devo dire che sono anche un pochino invidioso.
-
Quote:
DreamReaper
Mi dispiace deluderti, ma photoshop lo so usare talmente bene che nemmeno è installato sul mio PC rotfl rotfl
-
Bell micé !!! Una domanda però concedimela:
Perché?!
Gg
-
Quote:
Gg636
Bell micé !!! Una domanda però concedimela:
Perché?!
Gg
Perché ve la dedico? E che ne so, era una bella foto (o meglio un bel contesto) e ho condiviso con voi amici sta cosa rotfl
-
Quote:
Miciox
Perché ve la dedico? E che ne so, era una bella foto (o meglio un bel contesto) e ho condiviso con voi amici sta cosa rotfl
:-[ ... Bello.... Effettivamente anche io avrei delle foto da condividere...ma non posso.