Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Buonasera amici/che
Alla luce delle ultime tendenze, nel foro, sono a chiedervi una colletta/contributo da devolvere all'amico @
pittar, che nell'ultimo periodo stà sbarellando di brutto, con comportamenti ambigui e deviazioni sessuali , verso componenti hardware che gli arrivano per posta.
Aiutiatiamolo....
Faccio rapporto ad @Anna per il tasto donate da metterti per questa nobile causa.
-
Quote:
Mabit
Buonasera amici/che
Alla luce delle ultime tendenze, nel foro, sono a chiedervi una colletta/contributo da devolvere all'amico @
pittar, che nell'ultimo periodo stà sbarellando di brutto, con comportamenti ambigui e deviazioni sessuali , verso componenti hardware che gli arrivano per posta.
Aiutiatiamolo....
Appoggio in pieno.... oltretutto con la suddetta attrezzatura professionale @pittar entrerà a breve nel team cyano.
Seguirà donazione di 0,2 €
-
FiGLUoli....ditemi tutto. Cosa sta accadendo al buon @pittar.
http://i.imgur.com/SEW8KwG.jpg?1
-
Quote:
NiloGlock
Tranquillo, anche @
DreamReaper è un guardiano notturno...
Buondì :D
Quoto! Da nottambulo anch'io, confermo..sempre presente!
Quote:
DreamReaper
Giusto...... ripropongo una mia vecchia firma. " It's late, it's dark and you're not alone!" (cit.)
Veglia sul forum anche quando l'oscurità ci circonda, mistico DreamReaper!
Rendi il forum un posto più sicuro ;)
Quote:
Mabit
Buonasera amici/che
Aiutiatiamolo....
Quote:
DreamReaper
Confermo..è ossessionato da giorni ormai..non segue neppure più il modding di Android..il suo G2 è ridotto a semplice mezzo di ricerca di componenti e si connette da app per molestare chiunque sia in chat lanciando "huhu" seguiti da nomi di componenti..l'ho visto minacciare per avere preventivi forfettari da chiunque sembrasse capire qualcosa del settore :'(..ha perso la ragione per cpu da overclock, schede grafiche con dissipazione attiva a doppia ventola e alimentatori da 600W..definisce il tutto un "futuro pc mostruoso"..aiutatelo :o rivogliamo @pittar modder!
-
Quote:
DreamReaper
FiGLUoli....ditemi tutto. Cosa sta accadendo al buon @
pittar.
Quote:
AdamWhite
Confermo..è ossessionato da giorni ormai..non segue neppure più il modding di Android..il suo G2 è ridotto a semplice mezzo di ricerca di componenti e si connette da app per molestare chiunque sia in chat lanciando "huhu" seguiti da nomi di componenti..l'ho visto minacciare per avere preventivi forfettari da chiunque sembrasse capire qualcosa del settore :'(..ha perso la ragione per cpu da overclock, schede grafiche con dissipazione attiva a doppia ventola e alimentatori da 600W..definisce il tutto un "futuro pc mostruoso"..aiutatelo :o rivogliamo @
pittar modder!
L'assemblaggio è quasi terminato:
http://i.imgur.com/EfPPGzQ.jpg?1
-
-
Sono passato per un saluto..
-
Quote:
AI0LIA
Buongiorno a tutti :)
La Madonna quando ho visto la notifica mi sono rabbrividito! Come stai aiolia?
-
Quote:
AI0LIA
Buongiorno a tutti :)
Quote:
AI0LIA
Sono passato per un saluto..
Ciao, sei nuovo/a ??
Gg
[emoji7]
-
Quote:
Miciox
La Madonna quando ho visto la notifica mi sono rabbrividito! Come stai aiolia?
Hey ciao e grazie a tutti di cuore.. Diciamo che va normale.. Voi?
Quote:
Gg636
Ciao, sei nuovo/a ??
Gg
[emoji7]