Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Hey ciao e grazie a tutti di cuore.. Diciamo che va normale.. Voi?
Ci sei mancato, torna in sezione che mi sono rotto le @@ di ricevere 32 PM al giorno di gente che mi chiede dove sei e come stai...
Per il resto tutto bene dai, non ci si lamenta
-
Quote:
AI0LIA
Sono passato per un saluto..
Weiiiii :D
Contentissimo di leggerti!
-
Quote:
Miciox
Ci sei mancato, torna in sezione che mi sono rotto le @@ di ricevere 32 PM al giorno di gente che mi chiede dove sei e come stai...
Per il resto tutto bene dai, non ci si lamenta
Grazie della stima.. ;)
Ieri sera primo flash dopo un mese e mezzo, euphoria + @grigio theme http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b65fef7c8e.jpg
Stupendo :D
-
Quote:
NiloGlock
Weiiiii :D
Contentissimo di leggerti!
Ciao, grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
Hey ciao e grazie a tutti di cuore.. Diciamo che va normale.. Voi?
Se va normale sei fortunato!! A noi quando va bene, è na chiavica !!! [emoji13]
Comunque se con l'età ti stai accorgendo che alcune parti del corpo non fungono più come una volta... è normale tranquillo... Non prendertela...Anna potrà spiegarti...
Gg
-
Quote:
Gg636
Se va normale sei fortunato!! A noi quando va bene, è na chiavica !!! [emoji13]
Comunque se con l'età ti stai accorgendo che alcune parti del corpo non fungono più come una volta... è normale tranquillo... Non prendertela...Anna potrà spiegarti...
Gg
A me invece funziona ancora tutto troppo bene... :p
Ps. Fortunato non direi proprio :(
-
Quote:
AI0LIA
Mavafan.!!!!!! ci manchi da un anno e la prima cosa che ti viene da postare è uno screen!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Mavafan.!!!!!! ci manchi da un anno e la prima cosa che ti viene da postare è uno screen!!
Gg
No, giusto per far capire che avevo abbandonato(o meglio mi ero allontanati) il forum ma anche il modding, quindi mi mancavate pure voi ;)
-
-