Originariamente inviato da fedelamb Bella pe te micio Eh no.. Adesso tapatalk4 è gratis.. e io gli ho regalato 2.30€ la settimana scorsa... Anche io c**zo! Che palle!
Sono tornato Editato. Ye
Ultima modifica di astrone; 09-10-13 alle 15:57
11° Discepolo, SuperSuita a vita
leonardodettoileo (09-10-13)
Originariamente inviato da leonardodettoileo Anche io c**zo! Che palle! Io li meno A sapello prima non glie davo niente....
Originariamente inviato da astrone Sono tornato Editato. Ye grazie amico!
Ma se domani io avessi una verifica di matematica e non mi uscisse un esercizio che sia uno?
Originariamente inviato da Vary. Ma se domani io avessi una verifica di matematica e non mi uscisse un esercizio che sia uno? Mh. O manchi ...o prendi 2 :/
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da Vary. Ma se domani io avessi una verifica di matematica e non mi uscisse un esercizio che sia uno? Non fare gli esercizi, così non sai se ti sarebbero venuti o meno e non ti preoccupi
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
micio Sto nexus4 allora?!
Originariamente inviato da CriGio micio Sto nexus4 allora?! Che razza di telefono *-* *-* Mi manca la microsim, quando inizierò a cazzeggiare su hangout capirete che avrò messo in funzione completa il nexus
Originariamente inviato da Miciox98 Ragazzi... È QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Allegato 84815 *-* bella cugiii
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Regole del Forum