Visualizzazione stampabile
-
Ciao xehon se non sbaglio il tuo compleanno se non l hai già festeggiato é vicino....hai deciso cosa comprare? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Si ho visto che ci sono :)
Però si sinceramente preferisco il nuovo :)
Bianco mi piace comunque così cambio anche visto che ho N4 nero :)
Ciao....l hai preso l N5? :)
-
Quote:
asparaz43
Ciao....l hai preso l N5? :)
Ciao,si mi è arrivato proprio oggi :)
32 Gb bianco
È fantastico,un missile:)
-
Quote:
ryk
Ciao,si mi è arrivato proprio oggi :)
32 Gb bianco
È fantastico,un missile:)
Spettacolo :D vedrai che l unico difetto è il volume suonerie e notifiche per il resto è veramente un missile!!qualche mod per l audio su xda è uscita come saprai....io aspetto ancora un pochino per l update di google altrimenti procedo....ho già perso un bel pò di chiamate :(
-
Beh ci sono alcuni articoli in internet, praticamente bianco i fori degli altoparlanti, il suono dovrebbe aumentare... Anche se personalmente non lo consiglio :)
-
Quote:
NooBs7yle
Beh ci sono alcuni articoli in internet, praticamente bianco i fori degli altoparlanti, il suono dovrebbe aumentare... Anche se personalmente non lo consiglio :)
Ehmm NooBs che vuole dire "bianco i fori degli autoparlanti"?
-
Quote:
asparaz43
Ehmm NooBs che vuole dire "bianco i fori degli autoparlanti"?
Volevo dire buccare, ma swiftkey come al solito corregge male haha
-
Quote:
NooBs7yle
Volevo dire buccare, ma swiftkey come al solito corregge male haha
Immaginavo :p ho letto qualcosa in giro...ma non ho capito se intendevano di allargare i fori o farne altri!?
-
Quote:
asparaz43
Spettacolo :D vedrai che l unico difetto è il volume suonerie e notifiche per il resto è veramente un missile!!qualche mod per l audio su xda è uscita come saprai....io aspetto ancora un pochino per l update di google altrimenti procedo....ho già perso un bel pò di chiamate :(
Si ho visto le mod e sembrano funzionare benissimo
-
Ordinato oggi il n5 da 16 :) ma ancora devo piazzare l'atrix :(