Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Ordinato oggi il n5 da 16 :) ma ancora devo piazzare l'atrix :(
:D ottimo!!!
-
Dovrei venderlo la prossima settimana
-
Quote:
xehon91
Ordinato oggi il n5 da 16 :) ma ancora devo piazzare l'atrix :(
Grande :)
È stupendo credimi,da quando lo ho il G2 lo uso pochissimo e il G2 è un prodotto fantastico ;) ma Nexus è Nexus :)
Bianco o nero ? :)
-
-
Quote:
xehon91
Dovrei venderlo la prossima settimana
Traditore.... E sei anche il nostro mod....... :eek::eek::D:D:D
-
Quindi state attenti!! Comunque come ho già scritto..dopo tutti gli alti e bassi l'atrix mi ha permesso di imparare molte cose e mi ha avviato nel vero modding..se avessi soldi sa spendere e spandere lo terrei
-
Quote:
xehon91
Quindi state attenti!! Comunque come ho già scritto..dopo tutti gli alti e bassi l'atrix mi ha permesso di imparare molte cose e mi ha avviato nel vero modding..se avessi soldi sa spendere e spandere lo terrei
Peccato...ma posso anche capire la questione money :'( .....però stai attento anche te a non trascurare il thread dell Atrix altrimenti ti licenziamo rotfl ;)
-
L'atrix inizia ad estinguersi :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NooBs7yle
L'atrix inizia ad estinguersi :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mai.... Io sono un tipo fedele :D:D:D:D:D ... Pensa ancora lo uso come telefono principale (per lavoro) ..... Il razr HD lo uso come secondario (personale) o per navigare visto lo schermo più ampio.
-
Quote:
alamd
Mai.... Io sono un tipo fedele :D:D:D:D:D ... Pensa ancora lo uso come telefono principale (per lavoro) ..... Il razr HD lo uso come secondario (personale) o per navigare visto lo schermo più ampio.
Alamd io non ti abbando....il mio Atrix é sempre operativo anche con il digitizer del gatto rotfl