Ciao xehon ti è arrivato il "mostro" ?:)
Visualizzazione stampabile
Ciao xehon ti è arrivato il "mostro" ?:)
Yep ;) è arrivato il 18 e due giorni dopo ho venduto il vecchio Atrix :'
Mi trovo benissimo ;) le tue impressioni erano giuste ma non mi lamento affatto dell'audio.. Anche se non è ottimo, non ho mai perso una notifica..certo che con la batteria del g2 sarebbe stato il top (anche se così copro agevolmente la giornata senza problemi)
Bene bene!...si sarebbe stata una figata la batteria del G2 ma comunque mi ha sorpreso come rendimento questa da 2300 :) Ho già provato la Slimkat che va molto bene, come ore di schermo ancora non siamo a livelli della stock ma stanno lavorando bene, la cm11 invece da quanto ho letto mi sembra ancora troppo acerba!
Io sto con la stock+xposed e per adesso non mi lamento.. In media faccio più di 13 ore di autonomia con 4 ore di schermo acceso
Io invece volevo prendere il moto g, poi l'ho provato presso un punto euronics e sinceramente non mi ha convinto. È bello, fluido, ben assemblato ma non mi ha convinto. Sto valutando un moto x con 32g devlopper gsm preso direttamente dallo store Motorola. Il mese prossimo lo potrei far ritirare da un collega che va a NY per una settimana. Senza dogana e spese di spedizione viene circa 400,00€, 50 in più del nexus.... Non mi sembra male. Ma poi con l'adorato Atrix che ci faccio?
Ho verificato già il supporto da parte della cyano e in più moto ha rilasciato i sorgenti
Sinceramente il G è carino ma per te che hai già il razr hd la vedo come una spesa inutile....Farei così...ti prendi l Xphone e vendi il razr hd così ti tieni l Atrix che è piccolo e maneggevole :p Ah se per caso ti può essere utile questo è un link di un venditore affidabile che mi ero segnato quando ero intenzionato a prendere il Droid maxx hd ,ci si servono in molti su un altro forum j-rod1985 su eBay