Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Per curiosità, a quanto l'hai venduto l'atrix?
Poco..110 scambiato a mano..purtroppo il nostro Atrix è molto valido prestazionalmente ma non essendo conosciuto ha poco mercato :(
-
Quote:
asparaz43
Sinceramente il G è carino ma per te che hai già il razr hd la vedo come una spesa inutile....Farei così...ti prendi l Xphone e vendi il razr hd così ti tieni l Atrix che è piccolo e maneggevole :p Ah se per caso ti può essere utile questo è un link di un venditore affidabile che mi ero segnato quando ero intenzionato a prendere il Droid maxx hd ,ci si servono in molti su un altro forum
j-rod1985 su eBay
Veramente il razr non se batte... Sarà per la batteria non removibile, per la scelta dei materiali, o non so per cosa ma in mano da una sensazione di robustezza ed un grip ineguagliati... Ho provato anche un HTC one ma siamo anni luce lontani.
-
Quote:
xehon91
Poco..110 scambiato a mano..purtroppo il nostro Atrix è molto valido prestazionalmente ma non essendo conosciuto ha poco mercato :(
Immaginavo...
-
Se non fossi riuscito a venderlo avrei accettato uno scambio alla pari con s2 e avrei venduto quello..il gs2 ha molto più mercato (un mio amico ha venduto il suo un po rovinato a novembre a 165€ con una decina di gusci cover )
-
Quote:
alamd
Veramente il razr non se batte... Sarà per la batteria non removibile, per la scelta dei materiali, o non so per cosa ma in mano da una sensazione di robustezza ed un grip ineguagliati... Ho provato anche un HTC one ma siamo anni luce lontani.
Non lo metto in dubbio, piace anche a me però bisogna vedere la sensazione che da dal vivo l xphone....ne dicono molto ma molto bene sugli altri forum si come prestazioni che come materiali....e purtroppo dell Atrix ci ricaveresti poco
-
Quote:
asparaz43
...e purtroppo dell Atrix ci ricaveresti poco
Lo metto in una teca sottovuoto e lo tengo come un gioiello raro... :D:D:D:D:D
Che poi in un certo senso lo è.... ;)
-
Quote:
alamd
Lo metto in una teca sottovuoto e lo tengo come un gioiello raro... :D:D:D:D:D
Che poi in un certo senso lo è.... ;)
Puoi ben dirlo ;) e poi scusa....non vuoi vederla la cm11 di epinter e krystianp sull Atrix :p !?
-
alamd hai visto che Motorola il 14 gennaio ha un evento a Londra per il mercato europeo?Magari annunciano la commercializzazione dei top di gamma anche da noi cosi magari riesci a prenderti il Moto X con la garanzia :p
-
Quote:
asparaz43
alamd hai visto che Motorola il 14 gennaio ha un evento a Londra per il mercato europeo?Magari annunciano la commercializzazione dei top di gamma anche da noi cosi magari riesci a prenderti il Moto X con la garanzia :p
Spettacolo il moto X ;)
-
Quote:
ryk
Spettacolo il moto X ;)
Eeeee speriamo che rientrino in europa finalmente...però meglio aspettare a cantar vittoria o_O