Ciao alamd! Pensavo di essere rimasto da solo :p anche io non mollo anche se ho il Nexus....non sto provando i kernel test perché ho una sim senza dati mobili però seguo e aspetto il kernel beta! Alla fine l hai preso il Moto X :D
Visualizzazione stampabile
Dimmi che non hai il motox bianco T.T
Ciao come va con il Nexus? Con che rom stai "giocando"? Un salto dalla Slimkat devi assolutamente farcelo ;)
Purity + elementalx.. Amando le ROM leggere la prossima sarà sicuro la slim
Ottimo, vedrai che non te ne pentirai funziona veramente bene,io mi ci sono fermato e non riesco più a toglierla....un po' come la cm10 di epinter che dava assuefazione :D
Quella dava assuefazione perché era l'unica buona che c'era ahahah
Sono l'unico che la cm10.1 dava problemi? Cioè ogni tanto quando volevo sbloccare lo schermo rimaneva tutto nero oppure vedevi delle linee bianche in stile display rotto...
Le linee bianche non le ho mai viste invece che a volte non si sbloccava mi è capitato ma avevo risolto cambiando la configurazione del pannello i problemi che ho riscontrato sono Il blocco del modulo GSM sia dati che fonia unico modo per far ripartire il modulo è riavviaarlo, lo ritengo molto fastidioso sia in 3G che in 2G l'altro problema fastidioso è il non funzionamento di auricolari bluetooth