Visualizzazione stampabile
-
guarda tanti lamentano la scarsa ricezione e tanti no ma secondo me nei thread sbagliano a fare i confronti perchè prendono in esame le tacche grafiche anzichà i db e gli asu scritti nelle impostazioni.Fino ad ora non mi sono mai intromesso solo perchè non ho ancora il nexus sotto mano ..ovviamente come sappiamo la ricezione dell'atrix è super.
-
Effettivamente bisognerebbe guardare quello che dici te....la mia paura per il nexus 5 é quella,ritrovarmi con un telefono "bello che non balla" abituato a Motorola....come il Gnex che ha un wifi penoso....
-
Con questo bel messaggio spammone raggiungo i 2000 :D festa e giubilo lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Con questo bel messaggio spammone raggiungo i 2000 :D festa e giubilo lol
rotfl ....fai 2001 con la terza parte sulla ricezione del G2.....ti controllo sai :p ;)
-
;) però parlerò solo della ricezione e gps perché la videocamera l'ho testata solo al 50%
-
Quote:
xehon91
;) però parlerò solo della ricezione e gps perché la videocamera l'ho testata solo al 50%
Perfetto...a me interessa la ricezione ;) comunque se hai già fatto delle prove con l Atrix come ti sembra la potenza del wifi?
-
Molto Migliore dell'atrix..prende quasi 20 metri più lontano in condizioni limite (router in camera mia al primo piano e telefono in giardino dal lato opposto della casa)
-
Quote:
xehon91
Molto Migliore dell'atrix..prende quasi 20 metri più lontano in condizioni limite (router in camera mia al primo piano e telefono in giardino dal lato opposto della casa)
Uaoooo! Spero cheil nexus 5 abbia la stessa potenza!
-
Ecco un po'di cose sulla ricezione del g2 ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347093
LG G2: 30 giorni di test con Androidiani.com
-
Quote:
xehon91
Grazie per avermi avvisato....il thanks te l ho dato di là ;)