Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi... mi è morto l'Atrix, mi è caduto.
Non si accende più...
Xehon permettimi l'ultimo hot...: melo devo comprare il G2???
ahahahhahahah
Vuoi il mio atrix ? XD come puoi vedere è un ottimo telefono ma
Quote:
asparaz43
Se tra un annetto vuoi bestemmiare per gli aggiornamenti si
Sono in parte d'accordo anche se nessuno può saperlo con certezza.
Quote:
asparaz43
altrimenti aspetti una settimana e ti prendi il Nexus 5 ;)
Un ottimo consiglio.
PS : non posso spostare i vostri messaggi al di fuori delle sezioni in cui modero quindi li ho potuti solo quotare.. vi prego di usare questo thread per gli ot.
-
Quote:
asparaz43
il mio Atrix sta tirando il gambino e nel dubbio ho ordinato l N5 :)
Quote:
asparaz43
Quote:
xehon91
Sto aspettando qualche feedback per comprare il n5..se non dovessero essere buoni mi ributto sul n4. Intanto ho messo in vendita l'atrix :'(
Tranquillo xehon....questa settimana dovrebbe arrivarmi....tempo qualche giorno e ti dico come va , in particolare batteria e ricezione.....così sei sicuro che io non ti dico delle fregnacce solo perché l ho comprato ;)
Quote:
alamd
Attendiamo una tua recensione.
Quote:
Marctiell89
Praticamente noto che tutti noi abbiamo avuto la stessa idea: abbandonare sto pacco e buttarsi sul N5. Anche io come voi non l'ho ancora acquistato perché leggere qualche recensione e video ma in pratica è come se lo avessi preso già.
Piccolo OT: siete intenzionati a prendere il 16 o 32gb considerando che non c'è la sd? Grazie
come detto nel precedente messaggio quoto i vostri messaggi perchè qui non posso spostarli.
-
E me mi avete lasciato da solo con l'N4? :p
-
Dovrebbe arrivare entro venerdì appena posso vi dico come va....naturalmente prima a voi che siete i miei soci di avventura con l Atrix.....ho preso il 32gb perché avendo usato per qualche settimana il Gnex della mia compagna ho visto che 16 potrebbero essere un po' pochini!
-
ovviamente il discorso 16/32 è soggettivo..continuo a ribadire che il 16 va benissimo per un uso normale..sul g2 ne ho 16 e va tutto bene (ho riempito la memoria ma è stato quasi voluto visto che avevo 6 video a 1080,un video da 700m,un sacco di foto,3 giga tra musica e dati di real racing. Sull'atrix 18 ma non ne ho mai riempiti più di 10.
Avrei sicuramente preso il 32 se avessero confermato la batteria maggiorata..difatti la durata è l'unica cosa che mi preoccupa (pur non facendo un uso super intenso del telefono).
Probabilmente lo prenderò a fine novembre e spero che i prezzi si siano un po abbassati (dita incrociate)
-
È un grande dilemma: per 50€ preferisco non correre il rischio di avere un telefono senza memoria. Anche io non uso tutta questa memoria ma se poi dovesse servirmi come faccio?!
-
Quote:
Marctiell89
È un grande dilemma: per 50€ preferisco non correre il rischio di avere un telefono senza memoria. Anche io non uso tutta questa memoria ma se poi dovesse servirmi come faccio?!
È la stessa cosa che ho pensato io....ok che 50 euro non sono pochi però ho preferito non rischiare!
-
sul 3d del galaxy nexus c'è in corso un pianto collettivo di dimensioni apocalittiche.... non vi ricorda nulla XD?
-
Ovviamente si XD e altrettanto inutile come quello del tegra
-
Ho letto e anche firmato la petizione visto la mia compagna ha il nexus (che smanetto io perché a lei non gli interessa) però magari visto che il nexus ha più utenti verranno accontentati, anche se non ci saranno tanti problemi visto il numero di sviluppatori su xda! Vraaden ho visto che te lo sei comprato al posto dell Atrix :)