Cari miei ho l'impressione che questa del N5 è l'occasione per tutti noi di fuggire da questo Atrix
Visualizzazione stampabile
Cari miei ho l'impressione che questa del N5 è l'occasione per tutti noi di fuggire da questo Atrix
Anche di atrix ce ne sono molti (non contando l'Italia) ma la cosa che conta er che i nexus non vengono mai abbandonati dal modding..per me è la cosa più importante.
L'atrix sul fronte aggiornamenti ha dato delle delusioni ma non mi sono mai lamentato della sua Potenza (che non ha da invidiare a nessuno della sua fascia) e mi ha permesso di seguire seriamente la via del modding..è per questo che non mi pento affatto del mio acquisto..Ovviamente questo è un pensiero mio soggettivo.
Assolutamente d'accordo con xehon....non mi sono mai pentito e se non fosse stato per la mia sfiga con i digitizer avrei aspettato ancora un po' a prendere l N5.....l Atrix a parte gli aggiornamenti mancati (colpa di motorola) é un signor telefono e mi ha fatto divertire con tutti gli esperimenti fatti con il modding......ora comunque cercherò di metterlo a posto con calma perché me lo tengo di scorta e continuerò a provare rom del team :D
Ho paura che il mio Nexus 4 prossimo anno quasi sicuramente farà la fine del g nex ,quindi stessa storia dell'atrix :(
@xehon mi si è appena aggiornato il tracking....mi da la consegna per mercoledi :) mezzo sorriso perchè su xda dicono che la ricezione wifi non è un eccezionale...vi saprò dire!
Arrivato l N5 ora devo mandare mio padre sul posto di lavoro a prendermelo che sono in mutua con la febbre uff
Dillo che Ti sei messo in malattia solo per provare il n5 tutto il giorno XD