Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Dillo che Ti sei messo in malattia solo per provare il n5 tutto il giorno XD
Noooooooooo figurati non lo farei mai rotfl veramente mi sono messo sotto mutua perché mio figlio ha la febbre e non sapevamo come fare.....già da piccolo voleva boicottarmi rotfl oggi appena arriva la mia compagna dal lavoro vado a convertire la sim in microsim :D speriamo bene perché ho letto pareri non troppo positivi!
-
Purtroppo al day one c'è sente qualche problemino :( ma fossi in te non mi preoccuperei troppo
-
Quote:
xehon91
Purtroppo al day one c'è sente qualche problemino :( ma fossi in te non mi preoccuperei troppo
Speriamo, perché si parla di suonerie bassissime e schermo così così....a mali estremi entro 15 giorni c'è il diritto di recesso, ma spero proprio di no! Hai visto che motorola con la presentazione del moto G a Milano rientra nel mercato europeo? Se importa i top di gamma so già dove puntare! Ne sarà felice anche alamd ;)
-
Purtroppo il moto G è lontano anni luce dal moto X.
la maggior parte della gente che lamenta problemi sul n5 non sa nemmeno come usarlo..preferisco non descrivere questo genere di utenti..
-
Quote:
asparaz43
Speriamo, perché si parla di suonerie bassissime e schermo così così....a mali estremi entro 15 giorni c'è il diritto di recesso, ma spero proprio di no! Hai visto che motorola con la presentazione del moto G a Milano rientra nel mercato europeo? Se importa i top di gamma so già dove puntare! Ne sarà felice anche alamd ;)
Per la micro SIM la puoi anche tagliare. Io ho fatto così non vedevo l'ora di provare il razr hd. :D quella di mia moglie l'ho tagliata addirittura con le forbici. Sinceramente ora sono apposto se sistemano anche l'auricolare sul atrix ancora meglio. Comprerò un nuovo smartphone solo quando uscirà un nexus Motorola, sempre se avrà dimensioni non troppo eccessive.
-
Quote:
xehon91
Purtroppo il moto G è lontano anni luce dal moto X.
la maggior parte della gente che lamenta problemi sul n5 non sa nemmeno come usarlo..preferisco non descrivere questo genere di utenti..
Quaquaraqua per non essere volgari ;) spero di riuscire a darvi una valutazione più veritiera possibile.....oggi mi preparo a litigare nel centro Vodafone perché il cambio di sim é gratuito e c'è scritto sul sito ma molti fanno i furbi e chiedono 8 euro! Si moto G è un entry level però poi arriveranno i top....se il droid maxx developer edition non fosse costato così tanto per l importazione, con bootloader sbloccato, 4.3 e in programma 4.4, ricezione motorola e batteria da 3500 sinceramente l N5 non l avrei comprato
-
Quote:
alamd
Per la micro SIM la puoi anche tagliare. Io ho fatto così non vedevo l'ora di provare il razr hd. :D quella di mia moglie l'ho tagliata addirittura con le forbici. Sinceramente ora sono apposto se sistemano anche l'auricolare sul atrix ancora meglio. Comprerò un nuovo smartphone solo quando uscirà un nexus Motorola, sempre se avrà dimensioni non troppo eccessive.
Quello sarebbe un sogno!....ho letto molti articoli che spiegavano che a google un nexus Motorola sarebbe costato troppo per i costi di produzione mentre marche come LG che producono in oriente sono più convenienti.....resta il fatto che il contratto nexus è biennale quindi il prossimo anno chissà :p
-
Non consiglio di tagliare la sim perché negli unibody può incastrarsi nel carrellino
-
Quote:
xehon91
Non consiglio di tagliare la sim perché negli unibody può incastrarsi nel carrellino
No no....la vado a cambiare....la sfigaz é sempre dietro l'angolo
-
Allora primissime impressioni:Bello ed elegante,le foto non rendono...il retro da una mano per il grip,appena acceso aggiornamento...ho fatto una foto senza toccare nulla e mi sembra buona,l audio in chiamata è ottimo bello pulito,l audio della suoneria è effettivamente un pò bassino....lo schermo...mmm lo schermo è meraviglioso pero effettivamente è molto chiaro nel senso che sembra che ci sia il contrasto un pò troppo alto....per ora non ho provato altro,stasera vi aggiorno...intanto aspetto a sbloccare il bootloader e fare il root che magari arriva qualche altro aggiornamento nei prossimi giorni