Anche se siamo pochi almeno c'è un posto per spammare in pace :)
Visualizzazione stampabile
Anche se siamo pochi almeno c'è un posto per spammare in pace :)
Dai ragazzi diamoci sotto... Qui abbiamo il permesso del nostro mod....
Xehon qui possiamo parlare di tutto tranquillamente?? No cose sconce però!! :) :)
Basta che evitate le foto osé XD
spam spam spam spam... però senza foto osé non è la stessa cosa :p
(scherzo)
Ah ah neanche i video osé!?....comunque riprendendo il discorso, domani dovrebbe arrivare il secondo digitizer e se tutto va bene e non mi rimane un pezzo in mano un giro con il fingerprint me lo faccio prima di fare il restore della cm10.1!
Ma perché amate tutti sto fingerprint XD io è l'unica cosa dell'Atrix che ho usato 10 minuti e poi mi ha stufato ahah
Ah ah anche io poi ho smesso di usarlo per quel motivo, lavorando in officina era inutilizzabile! Però ora tanto per curiosità lo volevo riprovare un attimo.....tanto so già che quando accendo e vedo GB mi vengono i brividi e faccio subito il restore rotfl
Gingerbread stock sul mio è durato 4 giorni,poi ho messo la darkside per due settimane e poi via stabilmente di ICS e JB B)
Io l ho tenuto per un po' con il root perché ero alle prime armi e non volevo fare casini, non andava male, anzi......però ora è veramente obsoleto! L hai preso l N4?....io ora nell attesa dell Atrix sto usando il Gnex della mia compagna....molto bello ma oltre ad averci messo la cm10.2 ci sto smanettando perché l audio suonerie é pietoso e per ora ho provato il franco kernel per vedere di migliorare la potenza del wifi, ma per ora non é servito.....sotto questi due aspetti l Atrix é una bomba!
Ma come funziona il fix per la batteria? Da quando ho rimesso la cm non si carica più oltre il 70%
Come sempre, scarichi l ultimo battery fix da xda...poi lo carichi al massimo e senza staccare il cavo fai fix e poi ti compaiono due opzioni e clicchi reboot....però non sempre con la 10.1 funziona...questa mod era per la cm10....devi smenazzarcelo un po' se non lo fa alla prima, quindi riprova un po' di volte
Il 22.comunque il battery fix è meglio usare il restart perché il reboot non funziona in tutte le rom
Non riesco a risolvere ne con il metodo artigianale e ne con battery fix. Una cosa molto strana è che quando avevo rimesso GB la batteria da 100% è scesa subito, tipo 30 min, a 70% facendo un reboot è risalita a 100% e poi ha avuto un funzionamento regolare. Da quando ho rimesso JB lo posso lasciare anche tutta la notte ma rimane in carica perenne e si ferma a 69% o al 73%.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 4
Con la stock probabilmente quella cosa che riavviando ti dà 100 é il bug del salto di percentuale, avevo postato un po' di tempo fa una guida di un altro forum per risolvere....mentre per cm10.1 scarica anche battery calibration dal market, poi sempre con il telefono attaccato al caricabatterie usi prima battery calibration e subito dopo battery fix e vedi se riesci...
@asparaz , ma adesso l'ultima build della cm10.1 con il nuovo kernel come è messo di batteria? cioè è come all'inizio che mi toccava ricaricare più volte al giorno o è già da uso giornaliero?
Ciao Noobs, con l ultima build con un uso moderato in 3g riuscivo ad arrivare a dopo cena, mentre in wifi con un uso normale di solito fino alle 23 di sera ci arrivavo....tieni conto che io però non uso social network....il mio utilizzo è chiamate, messaggi, whatsapp e navigazione.....vuoi metterla per tua sorella?
Ragazzi finalmente google si è ricordato dell'Italia aprendo il play devices anche qui. Adesso manca un nexus Motorola e poi siamo a posto. :)
Se risulterà valido potrei portarmi a casa il n5 che molto probabilmente venderanno sul play devices. Lo comparerei a fine novembre o a natale quindi ho 1 mese/1 mese e mezzo per informarmi su come va.altrimenti ripiegherò sul n4
No io sono un ragazzo fedele .... :)
Sinceramente si è vero che i nexus sono telefoni pure google con aggiornamenti tempestivi e tutto quello che uno può immaginare. Il problema è che comunque gli smartphone restano sempre dei mezzi di comunicazione, quindi preferisco avere una buona ricezione e qualità. Adesso sarò attaccato da tutti i fan boy ma anche quando ho preso il razr HD avevo deciso di prendere il nexus 4, che tra le altre cose costava anche meno, ma alla fine dopo quasi 2 ore di confronti diretti ho scelto nuovamente Motorola per la sua qualità generale ed anche per la ricezione.
Tutto questo per spiegare il mio attaccamento a Motorola (vi assicuro non da fan, loro non mi pagano anzi...) ed il perché aspetto un nexus targato Motorola.
A me serve un devices affidabile, di buona qualità, robusto ed elegante/raffinato, senza fronzoli che ne appesantiscano il funzionamento (per questo controllo la disponibilità di una eventuale cm).
Guarda ammetto che se il moto X fosse sbarcato qui da noi un pensierino serio ce l'avrei fatto
Asparaz se non sei capace a montare il digitizer ,tieni le mani in tasca!!! :P
Ah già che ci sono ti chiedo una cosa, visto che sto aspettando di vedere sto Nexus 5 che purtroppo non sarà motorola ma LG e poi prenderò una decisione tra questo e penso il Droid maxx, dato che sei il moderatore del thread N4 l LG come é messo a ricezione da quello che leggi sul forum?
guarda tanti lamentano la scarsa ricezione e tanti no ma secondo me nei thread sbagliano a fare i confronti perchè prendono in esame le tacche grafiche anzichà i db e gli asu scritti nelle impostazioni.Fino ad ora non mi sono mai intromesso solo perchè non ho ancora il nexus sotto mano ..ovviamente come sappiamo la ricezione dell'atrix è super.
Effettivamente bisognerebbe guardare quello che dici te....la mia paura per il nexus 5 é quella,ritrovarmi con un telefono "bello che non balla" abituato a Motorola....come il Gnex che ha un wifi penoso....
Con questo bel messaggio spammone raggiungo i 2000 :D festa e giubilo lol
;) però parlerò solo della ricezione e gps perché la videocamera l'ho testata solo al 50%
Molto Migliore dell'atrix..prende quasi 20 metri più lontano in condizioni limite (router in camera mia al primo piano e telefono in giardino dal lato opposto della casa)
Ecco un po'di cose sulla ricezione del g2 ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347093
LG G2: 30 giorni di test con Androidiani.com