Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Sapete qualche negozio di elettronica dove andarlo a provare a Milano? Così mi tolgo lo sfizio XD
Marco Polo Express di via Canosa non mi ricordo come si chiama la via. Lo avevo scritto da qualche parte qui sopra. :confused:
-
Comunque per chi aveva il galaxy s4 ed è poi passato al note 3 sì faccia avanti :-)
-
Quote:
valentina1991
Comunque per chi aveva il galaxy s4 ed è poi passato al note 3 sì faccia avanti :-)
Presente :) Ti ho risposto xò non mi visualizza se il messaggio è stato inviato
-
Eccomi dall s4 al note 3....esteticamente non c'è paragone...note 3 tutta la vita...anche come velocità. ..ma l audio secondo me era meglio sull s4
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
teomat81
Eccomi dall s4 al note 3....esteticamente non c'è paragone...note 3 tutta la vita...anche come velocità. ..ma l audio secondo me era meglio sull s4
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per l'audio potevano impegnarsi di più. Non è di certo il suo forte. Diversa cosa se si usano gli auricolari.
-
Mmm io sono fissata con l'audio.. È migliore rispetto al note 2?
-
Quote:
Valoe
Mmm io sono fissata con l'audio.. È migliore rispetto al note 2?
Senza auricolari no secondo me .ne sulle chiamate ne sulla musica. Io lo sento un pò più metallico e con alti più forti e meno morbidi. Sarà l'impressione! Bah!!!
-
Quote:
Picciotto
Sposto in sezione off topic
Lo sapevo :banghead::banghead::banghead:
Quote:
N1m0Y
Mannaggia..... Si stava così bene senza Jac0caJ:rolleyes::D
Bugiardo... Senza di me ti senti solo come la particella di sodio dell'acqua lete.... O leto..... rotflrotflrotfl
-
Quote:
MauriRoma
Senza auricolari no secondo me .ne sulle chiamate ne sulla musica. Io lo sento un pò più metallico e con alti più forti e meno morbidi. Sarà l'impressione! Bah!!!
con gli auricolari e' buono ?
meglio di s4 ?
-
Quote:
ryk
con gli auricolari e' buono ?
meglio di s4 ?
Con gli auricolari spacca. Poi io ho le Jabra Voice fon un'applicazione che si scarica sul play Store dedicata e migliora ancora di più tutto. Bassi in primis. Le Jabra Voice si sentono una favola e si trovano su amazon. Io ho aquistato anche le Jabra wireless quelle più grandi.