Visualizzazione stampabile
-
aiuto amazon
ciao,
avrei due domande:
1) ho preso un tablet su amazon, ordinato martedì 24 con l'opzione 2-3 giorni(mi da come consegna il 30 settembre), risulta spedito ieri cioè il 25. C'è qualche possibilità che venga consegnato domani?
2) se volessi esercitare il diritto di recesso, potrei semplicemente rifiutare il pacco?così facendo riavrei tutti i miei soldi o si terrebbero una parte per le spese?
-
Anch'io ho dei dubbi su amazon:
non riesco a capire la differenza tra amazon.com e amazon.it nello specifico. Capisco che uno sia quello globale e uno quello italiano ma che differenza c'è nel fare acquisti? Vorrei acquistare delle casse e in quello .com costano abbastanza meno, per cui mi sono sorti alcuni dubbi. Garanzia, tempi di consegna, boh...
-
amazon.it ha i magazzini in italia, .com no, quindi la merce arriva molto prima da .it
inoltre, la merce in vendita non è uguale (.com ha molta più roba)
-
avevo ordinato un tablet ma il giorno dopo lo vendevano da Unieuro a 15 euro in meno e garanzia Italia
ho rifiutato la consegna e ora dovrebbero rimborsarmi, avendo ordinato con prime senza spese, secondo voi mi rimborsano l' intero importo?
-
Com è andata a finire poi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Credo sia una cosa lunga..3 4 settimane per arrivare al centro resi..poi una per fare rimborso..e poi credo che nella mia carta siano necessari molti giorni prima di vedere le somme