Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AresJD
sennò a cosa gli serve o.o avere un telefono android e non modificarlo è come avere una ferrari e lasciarla in garage xd cit.mia xd
Quoto!!! Per quello esistono gli iphone
-
Quote:
Brrmatteo
Quoto!!! Per quello esistono gli iphone
lo volevo dire io ma mi sono trattenuto lol 👍
-
Quote:
AresJD
lo volevo dire io ma mi sono trattenuto lol 👍
Mitico!!!! Hai moddato??
-
http://i58.tinypic.com/fp2g5t.png
ecco a voi appena modificata, ora faccio parte del club ;)
edit:
@M3rl1n0 la tua nella firma si vede meglio, che risoluzione è? devo cambiare la risoluzione o il metodo di colore? (photoshop)
-
-
-
La stessa che scarichi in psd, non scalarla, ci pensa il sito a metterla in firma a dimensioni giuste.
Forse l'hai scalata nelle dimensioni richieste dalla firma?
Cmq, la mia immagine e la tua (scaricate dalla firma) sono identiche. Succede qualcosa al testo.
--edit--
Non ho capito il discorso del colore. Quando apri il psd in photoshop, il testo è su un livello diverso e ha già il colore giusto. Lo modifichi direttamente come testo e salvi il tutto in jpg con qualità media.
-
Quote:
M3r71n0
La stessa che scarichi in psd, non scalarla, ci pensa il sito a metterla in firma a dimensioni giuste.
Forse l'hai scalata nelle dimensioni richieste dalla firma?
Cmq, 2000x2000px con 500px per pollice
--edit--
Non ho capito il discorso del colore. Quando apri il psd in photoshop, il testo è su un livello diverso e ha già il colore giusto. Lo modifichi e salvi il tutto in jpg con qualità media.
ah okok allora non la scalo e la carico come resta salvato, il metodo del colore intendevi xke pesava molto e non la caricava il sito
-
Ragazzi salve a tutti, è da una settimanella che sono passato anche io al lato oscuro di android, ahahahahaha. Ve bene così?
Ragazzi perchè non mi fa mettere la foto in firma?
Edit: riuscito, dovrebbe essere libero il numero 17
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi salve a tutti, è da una settimanella che sono passato anche io al lato oscuro di android, ahahahahaha. Ve bene così?
Ragazzi perchè non mi fa mettere la foto in firma?
Edit: riuscito, dovrebbe essere libero il numero 17
benvenuto simoboy89,
mi dispiace ma il 17 è già occupato da lorenzo63, devi scegliere un altro numero e pubblicare la tessera.
Cmq, benvenuto nel Club KN0X1