Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Grazie mille merlino :*
Ma il mio numero preferito è il 22 u pazz ;)
Beh....visto che il 22 è stato già "assegnato" mi prenoto il 17....e credo che nessuno di voi lo voglia..rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Picciotto
Grazie mille merlino :*
Ma il mio numero preferito è il 22 u pazz ;)
Se mi prometti di metterla in firma, ti modifico quella già fatta.
Allegato 92547
Per tutti...ho messo un file modificabile con photoshop nel primo post, Sfuttatelo :) e ricordate, che l'aggiudicazione del numero vale solo a card realizzata e pubblicata.......
-
Quote:
M3r71n0
Se mi prometti di metterla in firma, ti modifico quella già fatta.
Allegato 92547
Per tutti...ho messo un file modificabile con photoshop nel primo post, Sfuttatelo :) e ricordate, che l'aggiudicazione del numero vale solo a card realizzata e pubblicata.......
Bella mi puoi dare il carattere che su ps non c'è l'ho? Così modifico la tessera con il mio nominativo?
0X11
-
Quote:
Brrmatteo
Bella mi puoi dare il carattere che su ps non c'è l'ho? Così modifico la tessera con il mio nominativo?
0X11
A disposisione
Quote:
Per gli altri, potete scaricare la mia e modificarla. Il testo è "
Consolas"
-
Io ho scaticato e modificato il tuo file ma nella firma mi esce più piccolo come faccio ad ingrandirlo
-
Quote:
luchino71
Io ho scaticato e modificato il tuo file ma nella firma mi esce più piccolo come faccio ad ingrandirlo
Dovresti aver scaricato cliccando direttamente con il tasto destro sull'immagine. Prova ad aprirla prima e poi fai salva con nome. Cosi ti esce molto più grande e con qualsiasi editor la scali a circa 10cmx10cm.
-
Così va bene? ;)
Ricordo che non deve superare i 200px X 400px io personalmente l'ho fatta 193x193
http://i42.tinypic.com/2i6mhqw.png
-
Sono l'unico che non riesce a farla venire più grande :bd::bd::bd:
-
Alla grande, Mod :cool:
Quote:
luchino71
Sono l'unico che non riesce a farla venire più grande :bd::bd::bd:
Che numero hai scelto?
-
Quote:
M3r71n0
Alla grande, Mod :cool:
Che numero hai scelto?
7x1 metto anche i pixel come dice picciotto ma quando la carico esce sempre piccola...