Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
rieccomi: dopo varie ricerche per ora ho sopra la "sweet rom" v22. non è male, per quello che ho potuto notare fin'ora.
avrei una domanda, ma non saprei dove postare:
come posso fare in modo che non ci siano solo le app stock da scegliere nelle app multi schermo e nelle funzioni penna? quindi da avere tutte le app installate.
-
Quote:
felixeagle093
rieccomi: dopo varie ricerche per ora ho sopra la "sweet rom" v22. non è male, per quello che ho potuto notare fin'ora.
avrei una domanda, ma non saprei dove postare:
come posso fare in modo che non ci siano solo le app stock da scegliere nelle app multi schermo e nelle funzioni penna? quindi da avere tutte le app installate.
Il fatto di avere tutte le app in multiwindow e di poterle aggiungere tutte a scelta nel menù penna dipende dal fatto che queste features siano implementate nella rom o meno.
-
Quote:
Fuoritempo
Il fatto di avere tutte le app in multiwindow e di poterle aggiungere tutte a scelta nel menù penna dipende dal fatto che queste features siano implementate nella rom o meno.
quindi non si può implementare in qualche altro modo?
-
Quote:
felixeagle093
quindi non si può implementare in qualche altro modo?
Prova a vedere su XDA, ma molto spesso ci sono problemi di compatibilità fra una data ROM e una mod, con conseguente comparsa di bug e problemi vari, controlla bene prima di procedere.