Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Ragazzi me ne vo anche io ma non vi preoccupate il sol ora c'è lo ha mio padre e vi ho contrassegnato come thread in rilievo grazie a tutti voi e buon modding a tutti :)
Perdiamo uno dei forumisti più attivi :-) preso da techmania il nexus?
-
Quote:
Lightwave
Perdiamo uno dei forumisti più attivi :-) preso da techmania il nexus?
Grazie :D Preso dagli stockisti a 259 € mi sono fatto un bel regalo di natale....
-
Ok siamo rimasti in tre con questo telefono D: .. Nexus 4 miseret ? :D
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Ok siamo rimasti in tre con questo telefono D: .. Nexus 4 miseret ? :D
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Si nexus 4 un vero gioiellino :D ma non vi preoccupate intanto vi porto la buona novella sutth1e sta sviluppando android 4.4.2 per il sol ma.... Non è detto che c'è la faccia :)
-
Ce la fa, ce la fa :-)
Ps: chi sono gli stockisti?
-
Un'azienda di Bologna mi sembra che vende cellulari a prezzi davvero bassi :) solo per alcuni telefoni
-
Anche su techmania era a quel prezzo il 16 giga. Davvero molto bello, l'ho provato e sono rimasto sorpreso! Anche esteticamente... Ovviamente un razzo. Magari anche i chinafonini non sono male, tipo il Lenovo p780 ma preferirei sempre un telefono UE...
Comunque con la sua bella rom anche il sol si usa bene, avevo perso il piacere di usarlo con la stock.
Magari sviluppasse kit kat :-P
Ma come fanno? Fanno il porting da un altro telefono?
EDIT: come farsela sotto il sabato mattina :) Ho riavviato in recovery per riflashare la JB Taste, ho fatto i wipe e sono andato per flashare la rom, cercando la cartella nella quale le avevo messe. Ho premuto il tasto di accensione per selezionare e mi è apparsa una schermata col robottino verde e il pacchettino bianco senza nessuna scritta. Premendo il soft-key Home e il soft-key Back tornava alla schermata principale della Recovery. Nel frattempo era uscita una scritta sotto che pressapoco diceva: "Button goback disabled". Non riuscivo più a fare alcuna operazione nella recovery. Allora ho tolto la batteria e provato a riaccenderlo. Dopo il logo Lg, il caricamento continuava con lo stesso logo Lg tagliato a metà. Alla fine usciva una schermata che riportava una serie di errori, la schermata Demigod crash - Modem error. Il dispositivo si piantava lì. Tolta la batteria, ho provato a rientrare in recovery con la sequenza di tasti. Dopo una decina di tentativi, sono riuscito ad avviarlo in recovery e funzionava tutto normalmente. Flashata la rom, il riavvio del dispositivo è andato a buon fine.
Cosa potrei avere sbagliato?
PS: lo scrivo perché vuoi mai che sia utile a qualcuno non molto esperto come me in futuro :)
-
Quote:
Lightwave
Anche su techmania era a quel prezzo il 16 giga. Davvero molto bello, l'ho provato e sono rimasto sorpreso! Anche esteticamente... Ovviamente un razzo. Magari anche i chinafonini non sono male, tipo il Lenovo p780 ma preferirei sempre un telefono UE...
Comunque con la sua bella rom anche il sol si usa bene, avevo perso il piacere di usarlo con la stock.
Magari sviluppasse kit kat :-P
Ma come fanno? Fanno il porting da un altro telefono?
EDIT: come farsela sotto il sabato mattina :) Ho riavviato in recovery per riflashare la JB Taste, ho fatto i wipe e sono andato per flashare la rom, cercando la cartella nella quale le avevo messe. Ho premuto il tasto di accensione per selezionare e mi è apparsa una schermata col robottino verde e il pacchettino bianco senza nessuna scritta. Premendo il soft-key Home e il soft-key Back tornava alla schermata principale della Recovery. Nel frattempo era uscita una scritta sotto che pressapoco diceva: "Button goback disabled". Non riuscivo più a fare alcuna operazione nella recovery. Allora ho tolto la batteria e provato a riaccenderlo. Dopo il logo Lg, il caricamento continuava con lo stesso logo Lg tagliato a metà. Alla fine usciva una schermata che riportava una serie di errori, la schermata Demigod crash - Modem error. Il dispositivo si piantava lì. Tolta la batteria, ho provato a rientrare in recovery con la sequenza di tasti. Dopo una decina di tentativi, sono riuscito ad avviarlo in recovery e funzionava tutto normalmente. Flashata la rom, il riavvio del dispositivo è andato a buon fine.
Cosa potrei avere sbagliato?
PS: lo scrivo perché vuoi mai che sia utile a qualcuno non molto esperto come me in futuro :)
Allora dovrebbe eseguire un porting da un HTC che a quanto pare condivide molto delle sue caratteristiche con il sol
Riguardo al tuo problema non so che dirti non mi è mai successo ?_?
-
Quote:
miseret
Allora dovrebbe eseguire un porting da un HTC che a quanto pare condivide molto delle sue caratteristiche con il sol
Riguardo al tuo problema non so che dirti non mi è mai successo ?_?
Ho letto che era successa una cosa simile a Daniel mi pare, ma forse il suo era un caso diverso...
-
Strano non l'ho mai sentito questo peoblema ... A me era andata male un'operazione con kdz e sono stato costretto a farmi sostituire la scheda logica :O
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App