Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Strano non l'ho mai sentito questo peoblema ... A me era andata male un'operazione con kdz e sono stato costretto a farmi sostituire la scheda logica :O
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Allora mi ricordo male... Forse avevi risposto a uno che aveva avuto quell'errore...o forse ricordo male e basta :-) sarebbe quasi quasi da aprire un thread per ogni problema, in modo da ricatalogarli e fare un po' d'ordine, tipo uno digita su un motore di ricerca il problema specifico e trova il thread con la relativa soluzione (ma vista l'ora aperitivo sono esonerato da rimproveri nel caso avessi scritto qualcosa di inappropriato) :-)
-
Quote:
daniel13
Strano non l'ho mai sentito questo peoblema ... A me era andata male un'operazione con kdz e sono stato costretto a farmi sostituire la scheda logica :O
Androidiani App
Mha... A tutti quelli che conosco che hanno portato il cellulare (sol) in garanzia han detto di sostituire la scheda logica
-
Dite che con quella guida per l'hard brick il sol si può recuperare in quasi qualsiasi occasione?
-
Penso di si, si avessi saputo dell'esistenza di quella guida mi sarei risparmiato 3 mesi di assistenza .-.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Penso di si, si avessi saputo dell'esistenza di quella guida mi sarei risparmiato 3 mesi di assistenza .-.
Androidiani App
:/ magari è uscita dopo quella guida... Sembra un po' complicata, però è spiegata bene
-
Ragazzi buon natale a tutti quanti !! :)
-
Quote:
miseret
Ragazzi buon natale a tutti quanti !! :)
Buone feste! Usi ancora ogni tanto il Sol? :)
-
Quote:
Lightwave
Il sol è passato a mio padre quindi in realtà ogni giorno mi sforzo di offrirgli il massimo dalle ROM e tweaks ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Lightwave
E poi come faccio a resistere a questa schermata ?? Guardate la RAM ;)
-
Quote:
miseret
E poi come faccio a resistere a questa schermata ?? Guardate la RAM ;)
Bene bene :-)
Ero rimasto positivamente impressionato pure io dal nexus 4. Ho avuto occasione di provarlo e al piano terra (di una casa a due piani) col Wi-fi il gps fixava subito. Allora ho provato senza dati. Ci ha messo poco di più ma è stato molto rapido comunque! Non avrei dovuto vederlo, perché ora faccio il confronto col sol :-D